|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
contratto a tempo determinato e rinnovi.
a marzo sono stato assunto con contratto di 3 mesi tramite un agenzia interinale
a maggio il contratto mi è stato rinnovato fino fine ottobre. ad ottobre mi è stato rinnovato ulterormente x un anno ma direttamente dalla ditta eliminando l'agenzia. a sto punto mi girano le palle perchè chi ha avuto i miei stessi contratti ma direttamente da subito con l'azienda ha avuto un assunzione a tempo indeterminato, io per via del fatto che il primo rinnovo ero sotto agenzia me la sono presa ne culo. posso fare qualcosa?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
andartene dall'Italia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
le agenzie del lavoro ...
... meglio chiedere l'elemosina... le agenzie sono come i privati legalizzati dallo Stato che prestano i soldi...... prima erano "strozzini".... ora lo stesso per vale per il mondo del lavoro.... la ciliegina sulla torta....... in pratica con 2 mosse c'hanno tagliato le gambe..... la riforma del lavoro e quella dell'università.... il motto potrebbe essere "un pò per tutti, tutti per un pò" checo scusa per l'OT ma queste cose x me sono come un invito a nozze P.S. il mio giudizio negativo sulle agenzie non implica lo stesso per chi ci lavora, per carità ... max rispetto e stima x tutti coloro che esercitano la loro professione da bravi professionisti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

... meglio chiedere l'elemosina...