|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Kawasaki !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Bella la Moto..
Ma non mi piace dove è messa la moto.. cioè quell'asfalto sdice secondo me.. Se la prendevi da + vicino evitando di dare tutto quello spazio alla strada forse era meglio.. IMHO!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io avrei provato a dare un colpetto di flash, magari staccato dalla macchina, per far risaltare le curve e la lucentezza della carrozzeria e cromature
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...giusto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
Secondo me tra la moto e il paesaggio non si comprende bene quale sia il soggetto della foto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
Una moto così è il soggetto di qualsiasi cosa!
Grande GPZ!!! La foto è decente... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
una bella foto ricordo
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: in quel della pianura padana
|
e HDR?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.