|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Suite di sicurezza a pagamento
Domanda banale: qual è secondo voi la migliore suite di sicurezza a pagamento?
Zone Alarm, Panda, Bitdefender, Kaspersky... Per "migliore" io intendo: che non usi da sola tutte le risorse (ho una cpu AMD single core 3200+ e un giga di memoria "da discount"); che non lasci passare nessuna schifezza; che sia completa (antivirus, antispyware, protezione mail, antimalware, firewall, bistecchiera elettrica...); CHE NON SIA NORTON (scusate l'enfasi ma non sopporto i prodotti Symantec). Grazie a chi risponderà
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Kaspersky Internet Security
Rileva anche adware e spyware anche se utilizza un approccio "da antivirus", ovvero intercetta i file ma non esegue grandi pulizie altrove (es. registro di configurazione) quindi diciamo che se te lo trova in partenza OK, ma se vieni "infettato" e te lo rilevasse poi a posteriori, sarebbe in grado di rimuovere i file (che sono comunque la cosa importante) ma come già detto non farebbe pulizia altrove. Comunque non è un grande problema... |
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Bitdefender Internet Security
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.