|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Configurazione Router per Alice ADSL
Sono un novizio per quanto riguarda reti wireless e router ed ho appena acquistato un Netgear DG834G per poter avere un accesso internet in maniera wireless.
Io ho un abbonamento con Alice e vorrei sapere come configurare per l'accesso il router e quali parametri devo inserire. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il tuo netgear è del tutto capace di settarsi da solo i parametri necessari (a parte il nome utente e password).
quindi entra nel configuratore web e segui la guida
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho impostato il tutto e sono riuscito a farlo funzionare ma a volte non riesco ad accedere a internet anche se vedo la rete wireless ed i segnali di rete sono ottimi.
Per quanto riguarda il collegamento (io ho Alice Free) come funziona la cosa? Il collegamento ad Alice viene connesso e disconnesso automaticamente all'apertura del browser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
l'adsl si connette quando apro internet explorer o simili ma quando lo chiudi, la connessione rimane "UP" per un determinato tempo (generalmente impostabile) se durante questo tempo non fai nuove richieste di navigazione, il router/modem chiude la connessione
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.