|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Nokia 6680 vs Nokia N70, 50€ di differenza.
Premesso che i due telefoni si trovano a 199 il primo e 249 il secondo.. vale la pena spendere 50 euro in più per un telefono che apparentemente ha solo 10 mega di memoria fissa interna in più e la fotocamera da 2 mega invece che 1,3?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a sto punto mi sa che sta settimana mi prendo il 6680 a 199 euro.
ps. che palle i ragazzetti coi petardi stasera. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Ti consiglio anch'io il 6680...
E per i ragazzetti mi sa che ci devi fare l'abitudine fino a capodanno |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Quote:
N70 tutta la vita...il 6680 è molto più lento e pieno di Bug, La fotocamera fa la differenza! Fidati!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
avete ragione per la fotocamera, ma non capisco che me ne faccio dato che ho una digitale.. calcolando che non sono uno di quelli che si mette a fare le foto a tutto quello che gli succede intorno e se lo fa, le vuol far bene
per quanto riguarda la velocità.. ha lo stesso processore, non capisco come possa essere più lento, metà della ram, ma se si usano i programmi uno alla volta.. non è uguale? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure sul 6630 a 159 euro se vuoi davvero risparmiare. ma non il 6680! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eppure mi han detto che il 70 ha la tastiera un po' difficoltosa da usare e qualche problemino di stabilità.
con 50 euro ci faccio due mesi e mezzo di internet per il telefonino |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a livello di prestazioni come è messo? a parte l'assenza della cam frontale (genialata della nokia) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per essere chiaro.... questi sono gli step "logici" che considero: 6600 - 6630 - N70 Per quel che riguarda l'aspetto condivido quello che dici.... ricordo quando avevo il 6600 e guardavo in vetrina il 6630 pensando "che schifo di estetica". Dopo averlo comprato mi è cambiato anche il giudizio sull'estetica che trovo stupefacente soprattutto la versione verdepisello metallizzata. Conto di reperire una cover tarocca e farla verniciare come il mio vecchissio 5110 (1998) ovvero effetto marmo! Appena il mio carrozziere di fiducia ha tempo! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
altro che 6680, un mio amico se l'è vista brutta con quel cell, è troppo "delicata" l'idea di far partire la fotocamera scendendo lo slittino, se capite cosa intendo...(per questo non mi convince manco l'n70, che però ho tenuto in mano solo una volta, quindi non so,però mi hanno detto che anche lui traballa e scricchiola che è una bellezza)Se potessi avere allo stesso prezzo 6630 e 6680 sceglierei comunque 6630... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

altro che 6680, un mio amico se l'è vista brutta con quel cell, è troppo "delicata" l'idea di far partire la fotocamera scendendo lo slittino, se capite cosa intendo...(per questo non mi convince manco l'n70, che però ho tenuto in mano solo una volta, quindi non so,però mi hanno detto che anche lui traballa e scricchiola che è una bellezza)