|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Express Windows Vista Upgrade Program
Avete visto il "Express Windows Vista Upgrade Program" promosso da Microsoft?
In pratica consente a chi compra un pc o notebook "vista ready" fra il 26 di Ottobre 2006 ed il 15 Marzo 2007 di passare gratuitamente (o quasi) a Vista. Ogni casa può aderire o meno, ad esempio la pagina di asus è questa: http://event.asus.com/vistaupgrade/index_it.htm La cosa è stata fatta perchè i produttori di pc temevano un calo di vendite nel periodo Natalizio a causa dell'uscita di Vista a gennaio. Ora la domanda è... perchè solo chi ha comprato fra il 26 di Ottobre 2006 ed il 15 Marzo 2007??? Io ho preso un protatile, è Vista Ready (non è che l'ho preso per questo) ma a metà settembre e sono il più fesso? Permettete che mi senta preso per i fondelli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io ne ho comprato uno il 24 ottobre.... vogliamo parlarne?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un discorso saggio poteva essere un upgrade per tutti i possessori di un pc dichiarato "Vista Ready" o "Vista Capable"...
Volevo inoltre fare notare un'altra cosa. Per chi ha XP home (il 90% dei portatili) non è previsto un "Upgrade Diretto" ma una "Scelta Alternative di Upgrade". Per poi leggere sotto: "Le scelte di Upgrade Alternative potrebbero inoltre comportare spese aggiuntive." Insomma, loro si fanno belli dicendo che aggiornano gratuitamente a Vista. La gente compra per poi accorgersi che una postilla diceva che chi ha xp home preinstallato (praticamente tutti) deve pagare... bel sistema... |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Notare che Asus si dimentica la "s" di "https" nel link... precisa come azienda... Quote:
Ma mica avevi l'a6je da prima del 19? La home basic in pratica è come xp, non c'è manco aero.. che cambia da xp allora? Vogliamo dirla tutta? Io ho un merom con supporto 64 bit... Perchè asus non mi da i driver a 64 bit e windows a 64 bit? Ultima modifica di fixxxer : 31-10-2006 alle 20:22. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.