|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Netgear WG111T USB e problemi WPA
Ciao a tutti.
Questo ilmio problema: Ho un router wireless D-link 624+, ultimo firmware. Ho una chiavetta wireless usb Netgear wg111t. Se uso i driver versione 1.1 e imposto la chiave WPA-PSK, riesco a collegarmi e a navigare, mi viene dato un ip e tutto funziona. Se uso i driver versione 1.3 (gli ultimi), la chiavetta vede la rete ma non riconosce la chiave WPA-PSK; non riesce ad ottenere un ip e quindi non si collega alla rete. Se imposto un ip statico, la chiavetta si collega alla rete, riesco ad entrare nel router, ma non a navigare. Nel pannello di controllo della netgear, la chiavetta tenta continuamente di collegarsi al router. Lo trova nel canale 6, ma poi si scollega e ritenta la connessione. Qualche suggerimento (oltre a rimettere i driver vecchi)? PS: con il software vecchio la rete viene vista come protetta con WEP, con il software nuovo viene vista protetta come WPA-PSK. Ovviamente senza protezione funziona tutto. Ciao Fabio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Quote:
Utilizzando la utility di windows funziona.... speravo di poter utilizzare quella di netgear, che mi piace di più... Grazie della dritta lafrancos ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Di niente, felice di esserti stato utile. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.