|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ACCA-PRIMUS- ERRORE
Ciao ragazzi ho questo programma (Primus dell'ACCA software) dopo l'installazione cerco di avviarlo ma mi da il seguente errore: OS:WINDOWS-NT V.5.1.2600 SP2 KEY ERROR: NON E' INSTALLATO CPWNT.SYS
APPLICAZIONE INTERROTTA! IO USO WINDOWS XP PROF. SP2 SPERO MI POSSIATE AIUTARE XKE' TALE PROGRAMMA MI SERVE X LAVORARE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a fare una ricerca con google con "cpwnt.sys"... tra i primi risultati potresti trovare qualcosa che ti interessa
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io invece ho quest'errore. mi esce quanto tento di aprire alcuni file di primus. a volte va, a volte no.
faccio, file, apri, vado nella cartella dove ho i file, seleziono l'interessato, faccio apri e esce questo...
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono*** Ultima modifica di danidj : 07-11-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
a me da anche quest'errore. su google non ho trovato niente. mannaggia.
da un momento all'altro ho avuto questo problema.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
LINK
Rilevate incompatibilità con WINXP SP2 soprattutto sui portatili. Installatelo su una macchina virtuale SP1 e prelevate il file. Il file dovrebbe cmq essere in una directory di windows, ma mi pare bisogna registrarlo da linea di comando. Il file fa parte della libreria del Borland. Ecco un altra souzione qui: Quote:
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI Ultima modifica di albeganasa : 08-09-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Soluzione: il software ACCA PRIMUS è protetto da chiave hardware!!!
L'errore NON E' INSTALLATO CPWNT.SYS esce quando non è stata inserita chiave hardware di sblocco (nella mia versione è USB con chip Micropi pre-programmato personalizzato per l'utente che ha comprato il programma). Senza la chiave hardware NON è possibile avviare PRIMUS!! E non è neanche duplicabile! |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: RAVENNA
|
Quote:
Andrea |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Qualcuno può aiutarmi? Io ho Windows7. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
grazie, mi hai evitato una mattinata di lavoro a ricopiare voci di computo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.