|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
VORREI OVERCLOKARE IL MIO P4 HT
Ciao,
mi chiamo marco e sono di roma. Vorrei se possibile un aiuto da parte di qualche utente per aumentare le prestazioi del mio pc. La configurazione è la presente : - scheda madre ASROCK P4V88+ - pocessore P4 HT 3.0 ghz prescott fsb 800 - ventola Zalman CNPS7700-AlCu - 4x512 Mb ddr1 pc 3200 Kingston Grazie e sperò di rivevere il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Inizia col verificare se la tua mobo ha i fix...
Vai nel bios, e cerca una voce tipo "agp/pci frequency" e prova ad impostarla da "auto" a "66/33" o magari cerca una voce appropriata relativa al fix delle frequenze dell'AGP e del PCI... Se la tua mobo non consente di fixare non puoi neppure overcloccare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Saluti
Ciao Lino,
ti faccio sapere qualcosa appena torno a casa.... adesso sono in ufficio Cmq grazie in anticipo Saluti Marco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
E' cambiato qualcosa
Ciao lino,
non ho sulla mia scheda i fix...però ho spostato da 200 a 215 il fsb che con il moltiplicatore a 15 sono arrivato a 3.2 Ghz e spicci ho testato la cpu con Stress Prime 2004 per 12 ore e non si è mai bloccata!! Altro non so fare?? Che cosa mi puoi dire. Per fare queste cosi, servono schede madri specifiche? Saluti Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.