|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Un consiglio anche per me
Forse sono riuscito a vendere il mio acer 1692WLMI e non parlatemi mai + di Acer!
Devo prenderne uno nuovo. Non ci devo fare grandi cose ma deve essere centrino, 1 GB di ram, masterizzatore, wi -fi, bluetooth e' meglio, buona autonomia. Non vorrei spendere + di 900 euro. La cosa importante e' che sia maneggevole, l'acer e' un 15.4 ma quasi quasi lo prenderei + piccolo dato che spesso per scomodita' non lo uso...forse se fosse + piccolo lo tirerei fuori piu' spesso...boh datemi un consiglio... L'importante e' che sia affidabile, che le plastiche non si rompano dopo 6 mesi (come e' successo con acer) e che l'assistenza sia ottima. Accetto consigli grazie Ah se ha la webcam integrata e' meglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dell inspiron 6400
Intel Core 2 Duo T5500 (1.66 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB) Windows XP Media Center Edition 2005 Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) 1024MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x512) 80GB (5,400 rpm) Hard Drive Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x 256MB ATI MOBILITY RADEON X1400, PCI-Express x16 Batteria principale 6 celle ti viene nel configuratore 900 € + spese di spedizione ... telefona per farti fare un preventivo forse te le tolgono l'assitenza è buona ( ma il mio è un parere di parte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qualcosa tipo Sony/HP/Toshiba? Magari con webcam e bluetooth?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Con webcam ci sono gli Asus, e ci sono anche da 14" visto che cercavi più portabilità. Guarda il sito ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
be dai, non è niente male...
è un pc molto performate e credo che la dell raddoppi le ram in questo periodo... se avesse una scheda video migliore...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vorrei stare su HP... l'importante e' che abbia mic incorporato, webcam, bluetooth...
Che sia centrino duo e che abbia 1 gb di ram. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non hai altra scelta che il Dell.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uffi trony in emilia non c'e'....quanto costa il dv2000? Ho guardato i dell ma non hanno webcam, non hanno microfono integrato e nemmeno bluetooth...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho visto molto carino il DV5247 ma e' un turion....io voglio intel...
NOTEBOOK CON TV TUNER INTEGRATO 15,4" WXGA,HD100GB Mod. DV5247 1024 MB DDR, TV, processore AMD Turion 64 Mobile ML-34, masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, sistema operativo Windows XP, monitor High Definition BrightView Widescreen, lan Ethernet integrata, TV Tuner DVB-T, ATI RADEON XPRESS 200M con 128 MB dedicati |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
L'Inspiron 6400 NON HA la webcam integrata, se vuoi la webcam integrata basta configurarti un DELL XPS 1210...fra l'altro è molto portatile. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq i Dell non mi piacciono esteticamente...ah mi ero dimenticato..il pc deve avere anche una porta PCMCIA normale e non mini.....i nuovi ce l'hanno?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se hai delle vecchie schede PCMCIA devi prendere un adattatore esterno per usarle. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Un buon Asus sui 950 euro max? deve avere webcam integrata e magari bluetooth...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Asus A6T-AP002H. Anche se ha il turion x2 base, nel 3d ufficiale ne parlano assai bene e dovrebbe avere tutto quello che chiedi. Ora dovrebbe costare proprio sui 950 euro.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io voglio un centrino...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
webcam esterna no he?!
piccolo parere personale... non puoi scartare un pc solo perche non ha la webcam incorporata... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vabbe' dai escludiamola...mi piacciono i pc all in one...odio collegare cose esterne...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Un PC va usato e non indossato e mostrare a tutti quanto si è fighi... Capisco sempre più perchè Sony vende tanti portatili malgrado i prezzi che ha se raffrontati alla tecnologia che ti da! E HP l'ha capito considerando com'è cambiata l'estetica degli HP nell'ultimo anno.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono d'accordo con te... per questo io non prenderei mai un mac book
..non linciatemi! però devi anche tener conto che per un notebook si spendono anche cifre importanti... quindi un minimo di decenza estetica... la pretendo!! poi tra sony e HP... 4 mesi fa sai andato sicuramente su sony dato che gli HP mi sembrano sempre un po fragili... magari mi sbaglio... ora dopo il fattaccio delle batterie sony... HP sicuramente!! ritornando all'argomento del topic... io non conosco personalmente i dell ma se tutti su questo forum ne parlano cosi bene... credo proprio che ci si possa fidare!! ti consiglio di provare a fare una configurazione dell (mettendo 2 anni di garanzia in modo da allinearti con quello che offrono le altre case...) poi lo confronterei con un toshiba e un asus.... ristretto il campo a 3 notebook fai la scelta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

..non linciatemi!