|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
World of worcraft non mi vuole istallare un file
Ciao raga ho comprato world of worcraft ed ho un pc abbastanza potente e aggiornato senza grossi problemi in quanto a virus (ho nod32) e spyware (ad aware & spybot) o trojan (ho zone-labs). il pc è stato riformattato correttamente da meno di un anno... allora praticamente quando istallo wow (dopo aver disattivato antivirus spy e firewall) arriva ad un certo punto ( all'inizio del disco 2 ) che mi dice che non può istallare un file che ha estenzione mpq (tralatro ne istalla gia altri di file così non capiscoo) e quindi mi chiude l'istallazione... così pensando che fosse il mio lettore dvd che discrimina i cd, sono andato a comprare anche la versione dvd, ma arrivato allo stesso punto mi dice la stessa cosa ovvero questa
come devo fare? ho provato anche con un altro hard disk, ma niente da fare... è mai possibile che sti pc ci danno così tanti pensieri ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Davvero molto strano, ci dev'essere un problema con l'installer...
L'unica cosa da provare è installare il gioco su un'altro PC, e copiare fisicamente l'installato sul tuo PC, masterizzandolo o tramite un HDD esterno... Il gioco dovrebbe funzionare comunque.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

?