|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Linksys WAG54G V1.2 - Problemi Lan
Dopo 2 anni di utilizzo continuo ha comincito a pereder colpi.
Il problema princiapale e che prima che riconosca i computer conessi devo accenderlo più e più volte, altrimenti risulta come se il cavo di rete fosse scollegato. Sembra che abbia bisogno di scaldarsi prima di partire, può essere l apolvere sui contatti? Ho detto una cavolata? ![]() Ho provato un reset ma la situzione non cambia. ![]() Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se sa come risolverlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
non è che hai preso la versione TDI ? perchè sennò ti tocca tenerlo acceso prima di partire
![]() Scherzi a parte, se anche dopo il reset ti da questi problemi non è un buon segno, casomai prova a cambiare porte sul router e se puoi a fare qualche prova con sk di rete differenti. Per prima cosa però controlla che siano davvero passati due anni, la garanzia è sempre di almeno due anni (a meno che non sia stato comprato con fattura).
![]() |
#3 |
Member
|
No con scontrino, solo che la garanzia è scaduta l'altro mese e ho già buttato lo scontrino.
Dite che se chiamo l'assistenza mi ridono in faccia? Un commerciante mi ha detto che anche senza scontrino te la fanno. Bo.. ![]() Ps: Per il consiglio di cambiare le porte ho gia provato e non cambia neanche con schede di rete diverse, ne ho provate 4! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
non è correttissimo ma secondo me te lo prenderebbero anche in assistenza.
te prova...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Cambiando qualche condensatore puoi cavartela con pocoi:
http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/615804.html
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
|
Quote:
cmq ho guardato la discussione nel link ma non ci capisco una H .... sono arrivato alla conclusione che dovrei cambiare questo condensatore qui: http://i15.tinypic.com/315lu9y.jpg qualcuno potrebbe confermare ??? mi farei aiutare da mio zio elettricista .... grazie 1000 saluti
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600@3600 █ 2*2gb Corsair ddr26400C4 █ GTX580@liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb Raffreddato By Ybris-Cooling | K11_Top1 + ACS-G | Server - HTPC: Zotac Ion ITX █ Atom 330 █ 2*1 a-data █ 2*320gb Samsung 2.5" █ NGI F5 8mb █ Panasonic P42S20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non saprei... io ho abbandonato, dopo essersi acceso basta apsettare 5 minuti e le porte magicamente funzionano... e come se avesse bisgono di scaldarsi, tipo disel
![]() Cmq ho comprato un router zyxel (660h) va che è un piacere, perfetto, l'latro lo uso salturiamente com eacces point. In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
|
Quote:
ora come ora manco riesco a navigare nelle impostazione del router ... ho qui una chiavetta WLAN ma nn trovo i driver per farla andare ... almeno mi connesso via wi fi ... bhe cmq se trovo i condensatori giusti da cambiare io lo faccio .... tanto ormai il router è da buttare in pratica .... tentare nn nuoce XD adessso sto usando il modem sul muletto e condivido tramite switch ... come ai vecchi tempi ![]() Saluti
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600@3600 █ 2*2gb Corsair ddr26400C4 █ GTX580@liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb Raffreddato By Ybris-Cooling | K11_Top1 + ACS-G | Server - HTPC: Zotac Ion ITX █ Atom 330 █ 2*1 a-data █ 2*320gb Samsung 2.5" █ NGI F5 8mb █ Panasonic P42S20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.