|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dell Axim X50v e connessione internet wifi
Ciao aragazzi, ho da qualche mese il Dell Axom X50v con win2003se, è da un pò che cerco di stabilire una connessione wifi col pc ma non ci riesco.
Mi servirebbe principalmente x connettermi ad internet in giro x casa, e magari x trasferire i file da ppc a pc e viceversa. Ho una penna wifi Skintek che collega tramite porta usb al pc; ho provat oparecchie volte ma niente. Forse sbaglio qualche impostazione, ma il max che ho ottenuto è il collegamento tra pc e ppc ma la condivisione dell'accesso ad internet non c'è. Attualmente ho una connessione a 56k, ma tra qualche giorno avrò Libero a 640kbs. Mi dite il procedimento passo x passo o magari un link? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
di casi come il tuo se nè è parlato tanto con le varie soluzioni usa la funzione cerca nel forum e metti wifi e leggiti i risultati dovresti trovare quello che fà il caso tuo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho cercato ma non ho trovato niente?
C'è qualche volenteroso che mi può dare un link? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
devi fare un bridge tra la connessione adsl e la rete wi-fi se ci riesci oppure usare la opzione condivisione connessione internet, lr trovi tutte dentro le propietà delle reti di windows xp, ma sarebbe molto meglio se tu prendessi un access point wi-fi.
se ti interessa contattami in pm probabilmente ne vendo 1 a un prezzo interessante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.