|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[NA + CE + sped.] Compro portatile economico
Sto cercando un portatile economico.
Mi interessa che ci riesca a girare decentemente Windows 2000 e Office/OpenOffice (Word ed Excel sono i programmi che dovrei usare). Il software non è richiesto, installo quello in mio possesso. Le mie richieste sono:
Come avrete capito non cerco il portatile sia di ultima generazione, ma solo che funzioni bene. Pagamento: Preferirei ritirare il portatile a mano nelle seguenti zone: Napoli e provincia, Caserta e provincia. Altrimenti sono disponibile ad acquistarlo pagando la spedizione (da concordare col venditore). Se qualcuno di voi ha un portatile con le caratteristiche riportate mi contatti! Ciao! N.B.: In questo momento sono in trattativa con due privati (al di fuori del forum) ... quindi per ora sospendo la mia ricerca qui sul forum. Nel caso le trattative non dovessero andare a buon fine riprenderò questo thread. Ultima modifica di GiacomoD : 15-02-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Il portatile è buono, ma ho bisogno della batteria funzionante. Quindi senza batteria funzionante non posso accettare la tua offerta. ![]() Grazie lo stesso! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rihai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
cia, in firma ho 2 notebook ma hanno 300mhz invece che 400mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Via USB come si fa? Se volessi installarlo via LAN (neanche questo so come si fa ![]() Su questo dubbi puoi anche rispondermi in PVT! Grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
La mia indecisione è solo dovuta alla poca comodità nell'installazione del S.O. o di altri programmi (visto che manca il lettore CD e dovrei fare tutto tramite cavo Laplink). Se non hai fretta mi guardo un po' in giro e poi ti faccio sapere! Ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
in effetti è poco pratico utilizzare questi notebook senza unità ottica; se bisogna installare pochi programmi da cd o dvd basta utilizzare la rete (LAN o senza fili) per accedere al drive remoto, ma se è necessario installare dei cd e non si ha un altro pc è problematico, a meno di prendere un lettore dvd esterno (giusto per informazione, di serie i notebook avevano i lettori dvd interni intercambiabili con il floppy disc ma avevano smesso di funzionare entrambi dopo pochi anni).
Ciao e buona scelta, Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
UP !
P.S.: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
EDIT: Ho modificato il post iniziale, cambiando alcune caratteristiche del portatile che vorrei comprare. Ultima modifica di GiacomoD : 07-11-2006 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.