|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
aiuto: ho un mac, ho OSX, ho tutti i programmi di Ilife..ma garage band dov'è??
ragazzi mi serve aiuto
ho coprato 1 powerbook usato, e non c'è garage band..nonostante ci siano tutti gli altri programmi ilife.. come posso fare ad averlo? infatti nessuno vende garage band..perchè tutti ce l'hanno!!! aiutatemi, mi serve proprio...se no devo comprare ilife..per 1 solo programma!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
quindi fattelo dare dal venditore! Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
questo powerbook montava il sistema precedente a tiger..
tiger è masterizzato.. ..ho provato a reinstallarlo..risultato: ora ho 2 sistemi uguali ( che occupano spazio) e garage band ancora non c'è...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque se ci sono le altre applicazioni di iLife, c'è anche GarageBand. Guarda in APPLICAZIONI. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no serPRN,
garage band non c'è proprio, ho cercato dappertutto, ho reinstallato tutto. io vi chiedo se c'è un modo alternativo all'acquisto di ilife per avere garage band, dato che ho già un mac, e perchè nel mio cd di installazione ci sono tutti i programmi di ilfe tranne garage band. grazie mille
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Evidentemente il tuo cd manca di garagebad, o altro. Ilife per studenti costa mi pare 69euro, 79normale. Aspetta la 07 e compralo... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che questo computer montava 1 vecchio sistema (os9). lui ha 1 nuovo imac intel, ha fatto la masterizzazione e mi ha dato questo cd. è 1 disonesto? a quanto pare si.
beh, a questo punto ovviamente non mi resta altro da fare che comprare ilife. grazie.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Disonesto anche nella motivazione che ti ha dato.
L'OS X che ha trovato lui sul nuovo Mac Intel NON PUO' girare su un vecchio PowerBook PPC come il tuo. Quindi quella che ti ha dato è una copia pirata scaricata da internet o simile...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si mannaggia..
beh ragazzi, allora che dire.. se qualcuno vende ilife 06 eccomi qui. lo compro subito.. ora metto l'annuncio..grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

R1200R