|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Ipod Mini 4gb+ supporto da braccio
come da oggetto vendo ipod mini Silver + supporto da braccio originale apple
Leggermente ammaccato sui bordi, sullo schermo ho applicato una pellicola protettiva. Le ammaccature ci sono, ma sono visibili solo guardando accuratamente. Completo di scatola, cavi e fascia vendo a 70 euro Solo a milano con consegna e pagamento a mano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ciao,
quanto dura la batteria? Io riesco ad offirti scambio a mano una 50ina di euro se c'è anche la confezione.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è l'ipod mini di generazione ultima, quello con batteria che dura un po di piu. L'ho usato intensivamente un paio di mesi, per poi lasciarlo inutilizzato fino ad oggi siccome mi hanno regalato un ipod video. Non saprei quanto dura, dovrei ricaricarlo al massimo e provare a tenerlo acceso. La confezione c'è, insieme ai manuali, cd e cavi. 50 euro però è un po poco, preferisco aspettare mantenendo la mia offerta. Al limite ricontattami ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco non spedire, e il pagamento lo richiedo a mano Spedizione la considero l'ultima spiaggia, e comunque spedisco solo con pagamento anticipato. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se spedisci ed accetti il pagamento posticipato in ULTIMA offerta arrivo a 70€ spedito in j+3 o postassicurata ma non oltre......se dovessi essere interessato fammi sapere anche in pvt
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
foto plz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per la qualità delle immagini
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
60euro con scambio a mano a milano.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se entro fine settimana nessuno compra al mio prezzo affare fatto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fine settimana terminato, fammi sapere...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quanto dura la batteria? hai provato?
a quella cifra sono disposto a prenderlo anche io, ovviamente a mano a milano. Se dovesse arrivare il mio turno mandami un PM ^^ |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi disp ma stiamo concludendo.
rimane da definire dove e quando.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.