|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
oggetto flash con parametri
Ciao
Mi servirebbe un oggetto flash che accetti dei parametri in input. Non mi riferisco a parametri di formattazione di un oggetto flash in generale, piuttosto a qualche input scelto dall'utente. Chessò, un banale oggettino che mi visualizza una stringa che gli passo io a mio piacimento, tanto per fare un esempio. Sto cercando da un po', ma faccio fatica a trovare esempi da scaricare... Non devo imparare come funziona flash, mi serve solo un oggettino qualunque per vedere se riesco a passargli dei parametri da un'applicazione esterna. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Nella pagina HTML c'è il parametro "FlashVars" (è in 2 punti) che definisce una variabile strInput (che ho definito io) da passare al filmato e che contiene la stringa da visualizzare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Mi sei stato davvero utile bye
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: seveso
|
Ciao, mi presento, sono Fabio, molto utile il file di andbin ma volevo chiedere:
se uno vuole che il suo flash cambi scena in base all'url del browser è possibile? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
potresti usare il metodo document.write del javascript per variare dinamicamente il contenuto html della pagina e quindi i parametri
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ma io dovrei variare una pagina php (esempio contatti) e fare in modo che quando questa varia il flash che mi viene caricato alla scena che corrisponde all'url (esempio pagina contatti scena del flash contatti)...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
c'è qualcuno che può aiutarmi, sto impazzendo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.