|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Lavorare nel weekend
Ciao!
Mi hanno appena detto che appena torno in italia mi prendono a lavorare in un negozio per 6 giorni alla settimana (38 ore) con il giorno libero infrasettimanale... non so se mi aspetta un periodo da incubo o se chi già si trova in questa situazione riesce comunque a conciliare lavoro nel weekend con una decente vita privata... ditemi voi, non sono molto ottimista..
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
e come farai ad uscire il sabato sera ??? da sclero
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ritieniti fortunato ad aver trovato un lavoro.
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
lascia perdere gabber ke se nn va in disco nn sta bene, io ho lavorato a mirabilandia tutta l'estate a + di 40 ore la settimana con giorno di riposo il martedi ( ad agosto i giorni di riposo nn c'erano quindi arrivavo a 45/46 ore setimanali) e ti dico ke è fattibilissimo! ma fai i turni o ore fisse?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq son spesso a Brescia a ballare da me non cera un caxxo
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
cmq a me non interessa andare in discoteca al sabato sera, e comunque tanto non è detto che io debba lavorare sempre al sabato sera...l'ultimo turno poi finisce abbastanza presto, alle 21,30, per cui si è ancora in tempissimo per uscire! ad ogni modo nel weekend, almeno fino a gennaio (dopo le aperture domenicali non si faranno più) le gitarelle fuori porta me le scordo.. cmq nel frattempo spero di trovarmi un lavoro migliore, anche se lì mi danno direttamente il tempo indeterminato...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
non ricordi il post che fece?
non riusciva ad "ambientarsi"... Vabè la vita lontano da casa ad alcuni paice, ad altri no.. Con il tuo ragazzo allora come fai? Rimane là, torna indietro?
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
preferisco, in questo momento della mia vita, avere altre cose da fare oltre al lavoro e basta, visto che mi ero ridotto a lavorare e basta, senza amici e senza possibilità di avere gli hobby che avevo prima in italia... se mi pentirò della scelta, me ne andrò a londra, ma non prima di un anno...
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
torniamo entrambi, alla fine anche lui si è trovato d'accordo con me su tanti aspetti e anche lui ha già un lavoro che lo aspetta a bologna per fortuna!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
vabbè, perlomeno visto che non sono riuscito a conoscerlo prima che partisse, ora che ho iniziato ad andare più spesso a Bologna lo conoscerò quando torna
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io lavoro spesso nei week end e devo dirti che mi trovo molo meglio perche non ci sono i capi , meno lavoro e tutto molto piu tranquillo.
poi cmq dioende dal lavoro che fai io sono in un ufficio , se lavori in un negozio sicuramente sara molto piu faticoso lvorare nei week end perche ci sono molti piu clienti.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
mi appassiona la vita dei miei colleghi di forum
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi capitano turni nel we , in festivita' ( natale , capodanno ) ecc ecc ti posso dire che la vita sociale ne esce molto ridimensionata. ovviamente. mentre io lavoro i miei amici sono fuori in birrerria , e mentre io sono a casa loro lavorano.. purtroppo e' cosi'. Ciaozopaoza
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Sono perfetti... senza difetti, amichevoli, onesti, gentili, educati, bla bla bla zero stress
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

e cmq son spesso a Brescia a ballare

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!