|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cividale del friuli (UD)
|
Problema windows
Ragazzi mi si sono bloccate le icone nell'area di notifica, quella in basso a destra di winXP.
Cioè mi carica antivirus, msn e tutto, ma io nn li vedo, vedo solo l'ora... Non sono stupido, so ke devo andare su propietà della barra, ma dove c'è da scegliere se abilitare o meno, ma il campo è bloccato, cioè nn posso selezionare niente... Idea su ke tipo di virus sia?? Ho provado a fare scan con tutto. Avast 4, nod32, spybot SeD, spybot blaster, ad-aware SE, Win Malware... Ma niente.... Plz aiutatemi xke cosi nn riesco a lavorare e non posso formattare xke perdo troppe cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione più appropriata.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao e benvenuto
![]() Non ho capito bene se non ti appare completamente la finestra delle propietà della barra o se non ti fa selezionare 'nascondo icone attive' e 'personalizza'... Comunque ti posso suggerire questa procedura:apri il registro di Windows (Esegui-regedit) e cerca questa chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\TrayNotify. Elimina i 2 valori che trovi (IconStreams e PastIconsStream)e chiudi l'editor del registro. A questo punto apri il task manager e termini il processo Explorer, poi sulla scheda Applicazioni dello stesso task manager clicchi su nuova operazione e digiti explorer.exe. Se non ci sono altri problemi dovrebbero riapparire le icone sulla traybar.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.