|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
COminciano I ban dal Live per le 360 modificate?
Quote:
Due considerazioni: - A quanto pare qualcosa sta iniziando a muoversi su fronte del Ban per chi ha modificato il firmware del 360. A venire bannato e' il Mac Address della console. - La cosa assurda e' che il bannato in questione non aveva modificato la console... (anzi, le console, non so se il live ha poi bannatto tutte le console eventualmente collegate al suo gamertag, fatto sta che si ritrova con 2 360 senzalive) ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non per ipocrisia, ma hanno tutte le ragioni di farlo se vogliono garantire un servizio ben fatto.
![]()
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sperando che comincino presto sul serio pero'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
no scusate o ho capito male io o avete capito male voi.
Qui pare che siano state bannate due console non modificate, il che non vedo così di positivo abbia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Il fatto che siano state bannate due console sta a significare che la M$ ha iniziato col banning delle 360 moddate. E questo dovrebbe essere il primo fatto. Probabilmente questa news e' saltata fuori proprio perche' il suddetto utente non aveva delle 360 modificate e quindi c'e' stato un errore, che personalmente ritengo grave e non giustificabile. La procedura non puo' contemplare l'inconveniente del ban di qualche cliente onesto, altrimenti altro che becchi e bastonati.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Per me sarebbe giusto se bannassero uno che tenta di giocare in Live con un gioco masterizzato, ma uno con console moddata e giochi originali, anche se magari import no!
![]() Anche se so che cercano (imho ingiustamente) di bloccare pure le importazioni parallele, ma un Americano o un Giapponese che vive in Italia non ha forse il diritto di giocare i giochi provenienti dal proprio paese? ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
imho giusto...nel pieno rispetto di chi sgancia 70€ per gicoarci...
se poi esistesse l'utente che modifica solo per giocare con giochi import...e io dico che tra quelli che modifica saranno un 2% e penso di stare largo...allora dovrebbero trovare il modo per fare una selezione...
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Giustissimo bannare gli utenti con xbox moddata, soprattutto per rispetto di chi spende 70€ a gioco. E giustissimo bannare il mac address, perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Sinceramente credo poco nella storia dell'utente innocente bannato, a meno che non ci siano gravi errori dietro penso sia il solito buontempone che cerca di attirare attenzioni su di se.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
a me è capitato con la prima xbox, da un giorno all'altro non riuscivo ad entrare in live, ho chiamato il numero verde e, dopo varie prove, mi è stato detto che l'xbox risultava bannata perchè modificata, al che ho fatto presente che non avevo mai fatto nulla alla consolle e dopo qualche giorno tutto è andato a posto. Purtroppo queste cose succedono, bisognerebbe capire come fanno questi controlli se poi bannano anche consolle regolari, l'unica cosa che mi è venuto in mente è che i modders abbiano trovato il modo di clonare i seriali delle console o qualcosa del genere.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() io sono completamente d^accordo sul ban |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che non lo era... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.