|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Modifica PS2 SLIM
Ciaoo..
cosa mi consigliate di fare x modificare la mia ps2 slim?? un mod chip o lo swap magic??? io devo solo leggere le copie di back-up... ho trovato anke questo http://www.bubblebobblemilano.com/Nu...%20extreme.htm c'è qualcuno ke lo ha provato??? io abito vicino a milano e l'unico negozio ke ho trovato è quello del link sopra, ne conoscete qualcun' altro??? grazie Ultima modifica di made in usmate : 30-10-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Help Me PLEASE!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quell'aggeggio che hai linkato prima può essre un'ottima alternativa al modchip, ma dovresti provarlo per valutare
ot:bello l'avatar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
lassa perdere lo swap magic, trovati un buon modder nella tua zona e fatti modificare la console con un bel chip
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se devi solo leggere ogni tanto le copie di backup usa lo swap magic, che funziona in pratica con tutti i giochi e credo costi meno
se invece vuoi per altri motivi usare giochi di "backup" molto più spesso fatti fare una modifica ma stai attento a come te la fanno
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto la seconda parte
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente stressa di più la lente, ma se deve usare qualche backup ogni tanto se usa DVD di marca non si rompe nulla, per un uso più frequente invece è decisamente sconsigliata (anche se ho visto PS2 con lo swap usate parecchio che vanno da più di un anno)
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
prevedo di usarle spesso le copie di "backup" qndi mi devo orientare su un modchip...
sl ke qui ho trovato solo negozi ke installano chip tipo il matrix infinity ke x l'uso ke ne devo fare io mi sembra troppo, mi basterebbe sl ke facesse partire le copie... continuerò nella mia ricerca |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un difetto non da poco è che non supporta i giochi psx, quindi neanche imported.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
con lo swap girano tranquillamente anche i giochi JAP sulle PS2 PAL (come Winning Eleven) è una lista fatta da gente che prova e quando uno dice che un gioco va ci mettono ok, io ne ho visti più di 50 senza problemi quindi puoi fidarti comunque ovviamente l'unico caso in cui gliel'ho consigliata è per qualche backup ogni tanto (e a quanto pare non è suo il caso
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando Ultima modifica di roberto_87 : 31-10-2006 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Red_Star : 31-10-2006 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.