|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuto problemino con internet e giochi
Ciao, qualche giorno fa assieme a degli amici ho comprato dei giochetti per farci qualche partita online..
Io ho un router wireless della d-link ed ero già a conoscenza del fatto che non posso fare da Host, ma stanno uscendo piano piano altri problemi che non capisco proprio da cosa dipendono.. In pratica non riesco a trovare le partite cercandole via Ip, al contraio di tutti che le trovano. Ho provato a disabilitare il firewall ma niente, continua a non trovarmele! qualcuno puo illuminarmi? Grazie in anticipo! Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai controllato le porte del router?
Ad esempio, SoldaT vuole le porte 23073 e 23083, devono essere aperte sul router affinchè si possa giocare online. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Perche ci sono giochi il cui necessita aprire determinate porte al modem per poterci giocare online?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
TUTTI i giochi necessitano di porte aperte nel ROUTER...
Leggi i manuale/help/leggimi/guida inclusi nel gioco... Normalmente le porte aperte sono la 21, 80, 110 e simili (ftp, http, pop3) mentre altri programmi come emule usano ad esempio 4662, 4661, 4242. IRC le porte 6664-6666... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sono giorni che cerco la porta per Aoe II conqueror expansion, ma non riesco a trovarla!!
Non e che qualcuno di passaggio sa quale sia? Grazie ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.