|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nuovo design per macbook pro a quando?
ciao a tutti...sono nuovo,quindi scusatemi se magari avete già discusso di questo argomento,ma io nn son riuscito a trovar nulla.
io sarei intenzionato a prendere un macbook pro,avendo già avuto per parecchio tempo un ibook 14",ma l'unica cosa che mi frena è il sapere che il design del pro ha ormai 4 anni e che come si sà è il più duraturo dopo l'ibook.... sapete per caso se nel prossimo modello il design del pro sarà cambiato?in questo caso aspettèrei volentieri un pò,senza spendere tanti euri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
...ma è appena uscito un novo modello...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
col design del vecchio modello.....nn mi ricordo dove,ma vevevo letto qualcosa che preceva l'avvento di un nuovo design per il pro con l'uscita di quest'ultimo modello o del prox....ma poi nn ho più trovato riscontri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma dai, non penso che a breve facciano un nuovo restyling estetico...dovrenno prima venderne un po'...ce ne perderebbero...il mercato è sempre mercato...se mettono in giro voci di nuovi look per il mbp tutti aspetterebbero...almeno gran parte...Bo?!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
certo...ma nn puoi negare che la teoria dei 4anni è molto valida...la stessa cosa l'han fatta con l'ibook mettendo in giro un aggiornamento che poi ha visto l'uscita del macbook dopo pochissimi mesi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
quello del nuovo design era solo una voce di corridoio.... che è stata subito smentita!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ma scusate........
non è nemmeno passata una settimana dalla presentazione dei nuovi macbook PRO...che voi già state discutendo della nuova linea dei prox macbook pro.... robe da matti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nn cambieranno stile per almeno 4-5 anni
forse faranno qualche colore particolare per il macbook..per il pro nn credo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
si ma non ha chesto quando sarà il prossimo modello ma quando ci sarà un cambiamento di look,una cosa ben diversa dalle decine di post su nuovi meodelli che giornalmente si vedono! Cmq a mio parere non cambieranno tanto presto,anche perchè imho è difficile fare meglio del mb pro a livello estetico!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
a me pare stupendo così com'è
Al massimo cambieranno due cosette quà e là come l'ultimo modello(porta firewire 800 e luce della isight sotto la scocca..) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
EDIT: post sbagliato.... sorry
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 30-10-2006 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
... pazzesco ... Ciao!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
credo che se avessero voluto cambiare design avrebbero potuto farlo in occasione del primo modello con intel (come hanno fatto col macbook).
credo che per qualche anno il design resterà lo stesso... e va bene così! lo trovo magnifico.. ancora oggi guardo il mio PB G4 ad anni di distanza e mi piace troppo! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
bene dai...allora in settimana vado ad ordinarmelo!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
nella prossima release penso cambieranno quasi tutte le macchine...
iMac (che probabilmente si chiamerà Mac e basta) Mac Pro, case nuovo... Mac Book Pro, pure... nel mese di Aprile 2007 penso che verrà aggiornato il design di quei tre. mentre il Mac Mini penso a gennaio prossimo, giusto dopo la befana. il macbook della prossima release non dovrebbe presentare aggiornamenti estetici. ...ovvio che sono tutte supposizioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

certo...ma nn puoi negare che la teoria dei 4anni è molto valida...la stessa cosa l'han fatta con l'ibook mettendo in giro un aggiornamento che poi ha visto l'uscita del macbook dopo pochissimi mesi
bene dai...allora in settimana vado ad ordinarmelo!