|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aggiornare sistema operativo Palm Os
Buongiorno a tutti,
Vorrei togliermi una curiosità, premetto che sono poco esperto in materia, ho cercato in questa guida ma non ho trovato niente in relazione a quanto sto per chiedere: Ho da poco acquistato un Palm Tungsten T, con sistema operativo palm 5.0, la mia domanda è: E' possibile istallare un altro sistema operativo o aggiornare quello esistente ad una versione più recente, sul sito della palm ho visto che ci sono aggiornamenti, ma sulle applicazioni e non sul sistema operativo vero e proprio. Qualcuno di voi per caso l'ha mai fatto?? Grazie a chi saprà rispondermi o indirizzarmi.....
Pc MiddleTower Thermaltake LanFire black - M/B Asus A8V Deluxe - AMD Athlon 64 3000 @ 3200 - Alimentatore Thermaltake Silent Power 350W - 1GB Ram DDR2 - 2 HD 160GB SATA - GEFORCE 6600 128MB - HARDANO 12 controller - Masterizzatore Extreme black 16x DL Lightscribe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
tutto quello che può fare lo trovi sul sito palm
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
http://euro.palm.com/europe/it/support/tungstent.html
Prego notare la scritta "sopporto" in alto a sx!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.