|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Five fingers...
Ciao a tutti..
Volevo sapere una cosa da chi ha visto questo film.. Perchè io l'ho visto al cinema.. e dopo il finale a sorpresa ci sono stati i titoli di coda e sono andato via.. Ma un mio amico mi ha detto che dopo i titoli di coda c'è un'altro pezzetto che però non è riuscito a vedere tutto, e probabilmente spiega meglio la storia.. Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire cosa succede dopo i titoli di coda?? Grazie!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e allora?? Possibile che nessuno abbia visto sto film??
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma che film è?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dai.. E' con Laurence Fishburne.. morpheus insomma.. Non avete neanche visto il trailer?? http://filmup.leonardo.it/sc_fivefingers.htm allora?? Nessuno che l'ha visto?? E' uscito da poco.. P.S.: cmq la scheda del film di FilmUp lo descrive malissimo.. non centra niente col film... è tutta n'altra cosa.. E cmq il film mi è piaciuto tanto.. Murita di essere visto anche solo per il finale a sorpresa strepitoso...
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 30-10-2006 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() @(neo) scaric... ehm... con emule e guarda! (sperando che non abbiano tagliato i titoli di coda)
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se mi sembra che non differisse molto da quel poco che avevo già visto.. La versione in italiano su emule è tagliata agli ultimi 3 secondi.. Non ho scaricato nulla cmq.. per correttezza... Cmq davvero guardatelo e poi dite! Morpheus è sempre un grande!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
io l'ho visto, ma non al cinema.
a meno che la versione che c'è in giro non sia "mozzata", non mi risulta esserci alcuna scena aggiuntiva. la cosa non è assolutamente improbabile, perchè il film è molto breve. riguardo il finale, è a sorpresa fino ad un certo punto...a me è parso abbastanza scontato. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè io vengo da forum in cui se solo scrivo EManUeLE il pos t è subito chiuso e mi prendo richiami etc.. cioè fatemi capire..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.