|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Varese
|
problema stampa su DVD Verbatim con Canon Mp780
Ciao a tutti...
Ho un grosso problema con la mia canon 780. La stampante funziona correttamente nella stampa semplice ma non mi è possibile stampare dei dvd stampabili della Verbatim (dvd dual layer printable, diametro esterno di stampa 119mm interno 36mm): impostando i vari parametri del pc nella maniere corretta, come spiegato sul manuale, il supporto per la stampa su cd (con il cd stampabile inserito) mi viene espulso. Il pc a questo punto restituisce il seguente errore: "Il vassoio CD-R non è inserito oppure nel vassoio non è stato collocato un disco stampabile. Inserire il vassoio CD-R con un disco stampabile nel coperchio interno 1 e premere il pulsante OK sulla stampante. La stampa viene riavviata." Ho provato a risolvere il problema modificando tutte le varie impostazioni della stampante e provando a usare altri programmi rispetto a canon cd label print (SureThing CD Labeler Deluxe 4, Acoustica CD Label Maker, epson print cd ecc....)ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno è per caso in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a me aveva dato lo stesso problema perchè avevo messo il vassoio cd troppo presto e me lo aveva sputato fuori più di una volta. Non so se sia il tuo caso.
Controlla i messaggi di stampa che ti vengono sul monitor e ti dice esattamente quando appoggiare il vassoio. Ricordati che ci sono le freccette per allineare il vassoio con la stampante. Altro non so, ho stampatato solo un cd per ora. Ciao p.s. io ho la MP500 ma credo che il funzionamento sia lo stesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sono riuscito a risolvere il problema.
provando un nuovo supporto x caricare il dvd ho scoperto che la stampante funziona, probabilmente è il mio supporto originale che è difettato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.