|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[HELP]Me
Ciao a tutti, ho visto questo forum , sai tramite ricerche su internet ecc, su come migliorare processore,ecc ram,video,
il mio pc è un amd athlon 1800+ - Radeon 9200 "128 mb, 1 GB RAM - A7N8X- X ASUS MOTHERBOARD x series, E sono venuto qua a cercare computer più potenti, e lanciare sfide a i più coraggiosi che possano battere il mio pc a livello di potenza! ok ok no dai , posto qui per chiedere a qualche buona anima di magari aiutarmi a capire cosa posso fare per il pc , ad esempio giocando a giochi tipo Il padrino oppure swat 4 con tutti i dettagli bassi e risoluzione bassa, Open GL , directx tutto su Prestazioni ottimali in scheda video, sempre scattini , magari quando ci sono esplosioni fumo ecc. si rallenta tutto in piccolissime frammentazioni, che non sono 1 scatto e via, sono fastidiosissimi e non sò più che fare , =( visto che qui ci sono tanti cervelloni , mi chiedevo
Ultima modifica di Super Computer : 29-10-2006 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sicuramente puoi migliorare le prestazioni globali, è un thoro quindi si overcloccherà probabilmente abbastanza (ma dipende da che RAM hai), e la scheda madre lo permette quindi no problem
ma nei giochi non puoi fare nulla, la scheda video è uno schifo, mi spiace ma pure overcloccandola sempre scarsissima rimane
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.