|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sandisk SD Extreme 3 , meglio di tutte ?
Ho scoperto che esiste anche questo tipo di memoria , conviene prendere un 2gb di questo tipo o la differenza e' minima rispetto alla ultra 2 ?
Vorrei forse prenderla su ebay , spero pero' di non prendere una sola , che dite rischio ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io non ho voluto prendere le transhed ieri a 15 euro da 2gb perche nn indicavano con precisione che velocita erano . |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Sono delle 133x Circa 20Mb/s
Esistono anche le 266x 40Mb/s sono le extreme IV
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dipende dalla macchina che hai. se sei fortunato vedrai la differenza solo trasferendo li immagini nel pc. sennò neanche li.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Con la canon A710is ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
quotone! io faccio fatica a notare differenza fra ultraII e extremeIII con i 12mp della 5d
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.