|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
MacBookPro: Core 2 Duo [recensione]
Ecco le caratteristiche dei vari modelli prese direttamente dal sito apple.
Valutazione degli utenti del forum: Fin'ora gli utenti di questo forum ke l'hanno già ricevuto non hanno notato difetti fabbricazione, il whine è stato definitivamente risolto e anke il problema della temperatura (infatti anke sotto sforzo risulta appena tiepido). Possibili problemi: Ma alcuni americani hanno avuto problemi con il monitor, nel senso ke l'illuminazione nn viene distribuita uniformemente e si formano degli aloni scuri, si sono notati anke pixel bruciati. Per il momento questi problemi sono circoscritti a pochissimi sfortunati acquirenti, ma cmq non si sà se c'è rischio per altri oppure sia un problema circoscritto. Per Info su questi problemi CLICCAMI Link ad altre recensioni: Per info relative alla versione del MacBookPro da 15" full optional, guardate questa recensione ![]() ![]() Per questa recensione si ringraziano tutti gli utenti ke hanno aiutato con foto, consigli e news di ogni genere (in pratica io non ho fatto nulla, hanno fatto tutto loro io scrivo soltanto ) Ultima modifica di int main () : 12-11-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
si una bella recensione di qualche neo acquirente sarebbe ottima!!
forza forza!! il primo che lo avrà in mano dovrà ( e dico dovrà
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
datemi una decina di giorni... ma credo che x quella data altri lo avranno già fatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
veramente intendevo di farla fare ad hwupgrade
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
vabbè me ne torno nel mio cantuccio... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
tanto se la fanno gli utenti non ci guasta l'importante è ke venga fatta anke da hwupgrade
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
domanda
ma è possibile ke lo schermo dei macbook deve stare precisamente verticale??? nn si abbassa d +??? ma daiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
spiegati meglio
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
cmq ho un problema stavo facendo una prova sull'apple store per vedere le rate e credo d aver fatto un guaio, mi spiego meglio, ho cliccato su acquista (il macbook pro da 2299 cn sconto education) dp i vari passaggi nn ho trovato niente ke parlasse d rate ma soltanto all'ultima pagina dove mi dice Quote:
EDIT mi è arrivata un altra mail cn la ricevuta d'ordine dell'apple
Ultima modifica di int main () : 30-10-2006 alle 01:11. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
urrà! Abbiamo trovato chi fara la recensione!
scherzi a parte domani chiamerei l'help desk e la finanziaria. se fanno gli stronzi al massimo potresti avere delle difficolta ad ottenere un nuovo finanziamento. oppure potresti sfruttare il diritto di recesso... ma non so bene come funziona...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
risolto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
possibile ke nessuno abbia ankora il macbook pro core 2 duo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Io l'ho ordinato lunedì sera sull'apple store
Stò aspettando che me lo mandino... Però, come dalla mail inviata dalla apple, dovrò aspettare dai 5 ai 7 giorni lavorativi per permettere alla banca di elaborare il pagamento, 5 giorni per l'elaborazione dell'ordine alla apple e 3-8 giorni lavorativi per la consegna. Io spero che ci mettano meno...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh qualcuno mi sembra lo avesse gia ordinato prima di lunedi... cmq anche ul web non si trovano ancora recensioni...
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
speriamo!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Se tutto va bene vi scrivo qualcosa stasera!!! Non vedo l'ora!!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai cosa ti aspetta no??? subito le foto di rito spacchettamento.... e tutta la recensione e news che puoi dirci!!! tanto sai la gente cosa vuole sapere... in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

tanto se la fanno gli utenti non ci guasta l'importante è ke venga fatta anke da hwupgrade