|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marino (Roma)
|
LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC Bianca
Qualcuno ha modo di testare questa tastiera su un pc con windows?
Mi piaceva per il colore molto simile al mio monitor Samsung 970P e per pc non ne vedo. LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC grazie in anticipo.
D\/C/\ HW: Case LIAN-LI - AMD Athlon 2500 Barton - Termalright SLK900 - ABIT NF7-S - 1Gb Twinmos dual channel + 256Mb Samsung - 6800GT 256MB Jetway - HD MAXTOR 120Gb - Monitor Samsung SM-970P - Modem Asuscom ISDN interno PCI - Modem conexant adsl PCI |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ovviamente sotto OS X va perfettamente, e sotto windows invece... PURE ogni tasto funziona alla perfezione: i tasti multimediali vanno benissimo, quelli x il volume anche... e il tutto senza installare alcuna driver decisamente molto bella, e le batterie durano davvero parecchio (almeno un paio di mesi il mouse, e lo uso moooooooooooooooooooooooolto, la tastiera da inizio agosto invece nn si è ancora scaricata consigliatissima ps: pensa che anche io l'ho abbinata ad un samsung 770P, ma anche a delle casse creative I-trigue 3400 bianche e grigie |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
D\/C/\ HW: Case LIAN-LI - AMD Athlon 2500 Barton - Termalright SLK900 - ABIT NF7-S - 1Gb Twinmos dual channel + 256Mb Samsung - 6800GT 256MB Jetway - HD MAXTOR 120Gb - Monitor Samsung SM-970P - Modem Asuscom ISDN interno PCI - Modem conexant adsl PCI |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora giusto due cosette da aggiungere:
ho dovuto settare nel bios legacy usb su BIOS anzichè OS (altrimenti non funzionava per esempio f8 per entrare in win provvisioria) ho installato un software per rimappare i tasti alt e windows (dove c'è invece la mela) che sono invertiti rispetto alle tastiere per win e il tasto eject. Ho staccato anche i tasti invertendoli ho installato il software logitech per xp e mi gestisce il mouse come mx600 ma comunque benissimo. grazie per i test
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.