|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
macbook pro e rate mensili
ciao mi kiedevo quanto verrebbero le rate per un macbook pro full optional da 15" ..io nn sono tanto ricco perciò mi informo ora prima d illudermi XD grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se vedi sul sito Apple c'è un calcolatore..Se spalmi il finanziamento su 48 mesi puoi stare su rate di 60 euro circa...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sei per caso uno studente ? Se sì, c'è un'offerta di ratealizzazione in 10 mesi a tasso zero. L'offerta scade il 31/10. Inoltre il MBP 15" con sconto education viene 2.299 €.
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora...io ho preso lo stesso modello che vuoi tu e con gli interessi m'è costato 400 euro in più ma in 4 anni...Se fai meno rate sono di meno gli interessi ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
[email protected] aggiungimi ke parliamo se ti và |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.