|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
iPod vs Linux
HO UN GROSSO PROBLEMA CON L'INSTALLAZIONE DI LINUX SUL MIO iPod NANO E SPERO KE QUALCUNO DI VOI MI POSSA AIUTARE..
ALLORA: SONO ANDATO SUL SITO www.ipolinux.org MI SONO SCARICATO L'ESEGUIBILE X UINDOUS L'HO RUNNATO, HO SETTATO IMPOSTAZIONI E HO RISPOSTO ALLE DOMANDE DI INFORMAZIONI CHE MI RICHIEDEVA.. FINO QUI TUTTO BENE.. AL MOMENTO IN CUI SI DEVE CONNETTERE AD INTERNET E SCARICARE DAL SITO IL SOFTWARE NECESSARIO (si deve connettere per scaricare dal sito il software corretto x il tipo di iPod) MI DICE: Sending Request ... 100% E SUCCESSIVAMENTE IL MESSAGGIO VIENE SOSTITUITO DA UN SECONDO CON SCRITTO: Done. LA FINESTRA RIMANE COSI' E GLI UNICI DUE COMANDI ABILITATI CONO back E cancel..MENTRE C'è UN TERZO COMANDO (next) KE NON E' ABILITATO.. DATO KE NN CI STO SALTANDO FUORI SPERO VIVAMENTE CHE QUALCUNO DI VOI RIESCA A DARMI UN CONSIGLIO SU COME PROSEGUIRE E SU COME RIUSCIRE AD INSTALLARE LINUX SUL MIO iPod NANO.. UN GRAZIE A CHIUNQUE RIUSCIRA' A DARMI UN CONSIGLIO.. Matti89 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Mi sa che hai un problema con la tastiera più che altro... per uno strano motivo viene scritto quasi tutto in maiuscolo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no è una scelta scrivere maiuscolo..nn ho problemi alla tastiera..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scriver maiuscolo è come alzare la voce sul net
comunque credo il problema sia che linux per ipod non supporta ancora le versioni appena uscite di hardware. prova a vedere se il tuo ippo è fra le versioni supportate ..... intanto guardati Yamipod e sharepod...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si è tra le versioni supportate..
cmq sn riuscito ad installarlo solo ke a metà del backup dei dati e del sistema preimpostato mi ha dato un errore critico e mi ha chiuso l'installer.. successivamente ho ripristinato l'iPod con il backup ke stavo facendo.. e sembrava apparentemente funzionante.. cmq ora nn riesco più a metterci le canzoni.. se avete consigli sono ben accetti.. P.S. il maiuscolo era dovuto al fatto ke volevo sottolineare ke mi serviva un aiuto urgente.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
tutti gli aiuti sono urgenti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
almeno edita il testo.... 31337
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
allora, direi che prima ti conviene ripristinare il firmware originale con ipod updater; dopodichè riprovi ad installare linux.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho la 1.3
vorrei tornare a una versioen precedente. Come faccio? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma visto che si parla di ipo nano,mi dite quali sono i vantaggi di installare linux sull'ipod nano???
Insomma...oltre a far sentire gli mp3,creare playlist con itunes,il nano cosa v può fare????? Non vogliamo mica metterci a vedere video sul nano(non so se sia possibile...qualora lo sia)???? Non si vedrebbe per niente bene viste le dimensioni dello schermo...immagino!!!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Giochi,video, sul nano???????????
dai ragazzi.... l'avete visto il display del nano????A stento si riescono a vedere le foto visto che è minuscolo. Avete idea di quanto possa occupare un video non compresso visto che non si leggono video compressi????
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
300-400mb per un video di 4-5 minuti, se ricordo bene.
Più una dimostrazione di stile che un vero vantaggio, insomma.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vabbè dipende da ciò che si vuole...
Io credo che già un video su cell è piccolo,non oso immaginare su ipod nano.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se vi interessa ho messo sul mio sitarello una guida per l'istallazione di linux sull'ipod e altre cosine forse utili... se volte fateci un salto...
http://mattewre.netsons.org/Ipod.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.