|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
AIUTO Overclock Pentium 4
Ciao a tutti, sono nuovo...
Volevo una mano grandissima per aumentare al massimo (ovviamente nei limiti possibili) la velocità del mio PC. Ho un Pentium 4, 2400 Mhz, 1.25 Gb Ram, 1 HD da 80GB e 1 da 300. Scheda video ATi Radeon 9550 256 AGP Spero possiate essermi d'aiuto visto che ogni volta che ci provo mi si blocca tutto il pc... qui sotto vi posto anche una foto del bios per quanto riguarda la parte dei voltaggi, frequenze, ecc... Scusate se mi sono espresso da cane, ma non sono molto pratico di ste cose... spero possiate aiutarmi voi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Devi postare tutta la tua cfg:
mobo? ali? ram?
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Ho fatto un report con EVEREST, spero possa esserti utile per aiutarmi...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ciao...ho letto il tuo report...mi dispiace ma temo che dovrei rinunciare all'overclock...la tua mobo monta un chipset via i peggiori chipeset per quanto riguarda l'overclock cambia mobo se vuoi okkare oppure niente...
ciao
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 01-11-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
accidenti ecco perchè ogni volta che provavo ad aumentare qualcosa mi si bloccava tutto... che palle!
grazie cmq! Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.