Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 11:30   #1
GIAMPYGEM
Member

Iscritto dal: Apr 2006
giochi su radeon x300/x550series si bloccano!

salve ragazzi,....spero d aver beccato la sezione piu adatta !
Io ho un gioco (curato ma ok) è l ho istallato perfettamente su 2 pc.......2 amd athlon........uno con 1 giga di ram e radeon 9200se........l altro con 512 di ram e la scheda video non la sò!
il problema si manifesta quando lo istallo su un 3 pc nuovo di un mese, che è un pentium 4 3.00 gh.....512 di ram e scheda video radeon x300/x550 series!
praticamente io istallo il tutto ,lo faccio partire e subito dopo (2 o 3 secondi) il video si blocca ......va in stallo!
l ho anche lasciato girare ma non succede niente.........il video sempre cosi anche se il lettore dov è il gioco si sente girare velocemente!
Ho provato ad uscire con esc ma non funziona,l unico modo per uscire e resettare il pc!
Sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema?c è da fare qualche settaggio?
Fatemi sapere grazie!

ps
un altra stranezza riscontrata e che volevo provare la modalita provvisoria.......ma schiacciando f8 non mi va in modalita provvisoria ma mi compare quel menu dove scegliere le posizioni di caricamento boot del bios (avete presente floppy,masterizzatore,disco rigido?)
GIAMPYGEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 20:51   #2
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
hai provato cn un altro gioco x vedere se è un problema del gioco che stai usando???....
Old 29-10-2006, 23:34   #3
GIAMPYGEM
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da AMDmania
hai provato cn un altro gioco x vedere se è un problema del gioco che stai usando???....
bhee.....oggi non ho avuto tempo di provare un altro gioco (lo farò domani)........ma comunque mi sembra strano visto che lo stesso gioco gira a meraviglia su 2 pc piu vecchi!
GIAMPYGEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:29   #4
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
cmq le x300 ma anche x550 nn sn un gran che come schede anzi sn una nullità nn poi aspettarti di giocare agli ultimi titoli di giochi cn queste... possono essere paragonate ad una radeon 9600 series e sto anche esagerando!!!!
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian