|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[NA+spe]N°6 Muletti vecchi completi..materiale vario..stock affare..
ciao ragazzi ho da vendere 6 PC vecchiotti tutti basati su pentium2 o equivalente AMD!
i case sono: 1 big tower per server, pesa un accidente!! 1 middle tower 1 orizzantale 3 at piccoli basati su pentium 1 e 486 in piu avrei da vendere un portatile fichissimo basato su intel 286, piccolo e biancho!ha la batteria fusa ma funziona Modem ADSL dual link Homeconnect 3com inscatolato una ventina di tastiera PS1 e PS2 i pc sono completi di hard disk, lettori, floppy, tutto ma tutto!molti hanno anche i modem integrati! funaionavano benissimo ma non vengono accesi da parecchio e stanno in deposito che ha condizioni normali! vendo tutto il blocco a 70€ se mi chiedete di spedire tutto sicuramente vengono minimo altri 70€ di spedizione!! quindi prediliggo la consegna a mano della merce a via camaldoli dove sta l'azienda vi aspetto fiduciosi bye FOTO: Il server sta paragonato al pentium2 che ha il case middletower cioè come un attuale pc da desktop! il portatile sta paragonato con il mio mostro di notebook e cioè l'amilo a1630 con athlon64 3700+ il serve funziona bene anche il portatile ieri sera si e acceso per prova il resto dei pc pure funzionano solo che non mi assumo responsabilità su niente perchè sono vecchi parecchio anche se sono stati sostituiti perche obsoleti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Coda mi daresti più info. Tipo quanta RAM, hd da quanto? Sono funzionanti? Lettori cd o dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ti aspetto su MSN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.