Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 09:02   #1
mayoyo
Senior Member

L'Avatar di mayoyo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
[NA cerco] Qtek 9100 o i-mate K-Jam

come da oggetto, purchè in ottime condizioni e possibilmente ancora con garanzia residua;
se preferite posso offrire uno scambio con hp 6515 super accessoriato (wifi+minisd) e nuovissimo/perfetto;
compravendita a mano a napoli!
chi avesse da proporre per vendita o scambio altri pda-phone o cellulari differenti da quelli in oggetto è pregato di farlo in privato;
grazie
Old 29-10-2006, 11:53   #2
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Io ho un 9100 tenuto come nuovo con memoria da 2 giga e scatola con manuali, cd e altro.

Fammi un'offerta
Old 29-10-2006, 14:16   #3
mayoyo
Senior Member

L'Avatar di mayoyo

ciao, hai anche scontrino di acquisto...data?
quanto tempo ha?
qualche foto?
come ti sei trovato...la cpu è un pò lenta?
per la cifra non saprei...tu quanto vorresti?
Old 29-10-2006, 19:11   #4
wallietallie
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao. Sono anch'io di Napoli. Ho un Qtek 9100. Qualche graffietto qua e la. Ancora in garanzia. Completo di SD 1 giga, seconda custodia e supporto auto. Contattami e ne parliamo

P.S. L'ho acquistato questa mattina su questo forum. Va bene ma per me è un po troppo grosso. Lo cambio per questo.

Ultima modifica di wallietallie : 29-10-2006 alle 19:22.
wallietallie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 20:40   #5
mayoyo
Senior Member

L'Avatar di mayoyo

Quote:
Originariamente inviato da wallietallie
Ciao. Sono anch'io di Napoli. Ho un Qtek 9100. Qualche graffietto qua e la. Ancora in garanzia. Completo di SD 1 giga, seconda custodia e supporto auto. Contattami e ne parliamo
P.S. L'ho acquistato questa mattina su questo forum. Va bene ma per me è un po troppo grosso. Lo cambio per questo.
mi daresti qualche info...data scontrino, quanto tempo ha, confezione originale tutto compreso, foto, prezzo ???
grazie, ciao
Old 29-10-2006, 20:52   #6
wallietallie
Member

Scontrino del 26/08/06. Confezione originale comprensiva di tutto più i seguenti accessori: seconda custodia in pelle, SD 1 giga, supporto auto a ventosa.

Per quanto riguarda la foto, possiamo vederci da vicino e valuti l'acquisto.

L'ho pagato questa mattina 480 euro. Lo vendo allo stesso prezzo
Old 29-10-2006, 21:26   #7
wallietallie
Member

Scusami ma sono rincoglionito....... Ho un qtek 9000!
Old 29-10-2006, 21:34   #8
Fabio Norway Storm
Senior Member

Hai privato
Old 30-10-2006, 11:13   #9
mayoyo
Senior Member

L'Avatar di mayoyo

Quote:
Originariamente inviato da wallietallie
Scusami ma sono rincoglionito....... Ho un qtek 9000!
tranquillo...magari potrebbe interessarmi per via della cpu..quella del 9000 è un'altra storia rispetto al 9100; è solo che il 9000 costicchia anche da usato!
eventualmente ti terrò presente! grazie cmq.
Old 30-10-2006, 11:19   #10
Fabio Norway Storm
Senior Member

Tieni conto la batteria del 9100 dura infinito rispetto, ad esempio, ad un s100.
Quando vuoi più potenza, basta usare un programmino settato per dare i mhz in più al momento richiesto
Old 30-10-2006, 12:44   #11
mayoyo
Senior Member

L'Avatar di mayoyo

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm
Tieni conto la batteria del 9100 dura infinito rispetto, ad esempio, ad un s100.
Quando vuoi più potenza, basta usare un programmino settato per dare i mhz in più al momento richiesto
che programmino??? io conoscto xcpuscalar ma fa un semplice overclock...il 9000 ha una cpu cmq superiore, certo hai ragione sui consumi...la maggiore velocità si paga in autonomia!
Old 01-12-2006, 07:59   #12
sguera
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Io vendo un Qtek 9100, 1 anno di garanzia + 2 miniSD (128MB e 1GB) con tutti gli accessori e la scatola originali. Per il prezzo contattami in privato
sguera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian