|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Il mio contatore gratuito mi installa i dialer sul pc... Da non credere!!
Utilizzando su un paio di siti il contatore
www.webmeter.ws mi sono accorto che saltuariamente, ad intervalli irregolari, mi veniva chiesto di installare un dialer sul pc!! Roba da non credere... Eppure signori miei è tutto vero!! Basta fare un whois del sito webmeter.ws e Domain Name: WEBMETER.WS Registrar Name: GoDaddy.com Registrar Email: ***@jomax.net Registrar Telephone: 4805058800 Registrar Whois: whois.godaddy.com Domain created on 2004-09-27 11:46:18 Domain last updated on 2006-07-18 11:38:39 Current Nameservers: ns1.ev1servers.net ns2.ev1servers.net Scopro che il sito è registrato in america, dove offrono domini a soli 1,99$ dal provider GODADDY. COM, ma il whois mi dice che le informazioni sul proprietario del sito sono riservate... UUUMMMHHH!!! Su google cercando "contatori gratuiti" mi escono fuori 2 siti palesemente con la stessa grafica e stile, cambia solo il nome del dominio, dei cloni insomma!! www.statistiche.ws anchesso registrato in america e dati del proprietario irraggiungibili... Domain Name: STATISTICHE.WS Registrar Name: Wild West Domains, Inc. Registrar Email: [email protected] Registrar Telephone: 4806242500 Registrar Whois: whois.wildwestdomains.com Domain created on 2004-07-13 16:29:25 Domain last updated on 2006-07-18 02:51:38 Current Nameservers: ns1.ev1servers.net ns2.ev1servers.net Facendo un whois al secondo sito clone, www.specialstat.com, anche questo registrato in america, ma l'identità del proprietario è protetta da un servizio chiamato IDENTITYSHIELD, che copre l'identità del vero proprietario... Registrant SPECIALSTATS.COM c/o Whois IDentity Shield 142-757 W. Hastings St., Suite #777 Vancouver, BC Canada V6C 1A1 Administrative Contact SPECIALSTATS.COM c/o Whois IDentity Shield 142-757 W. Hastings St., Suite #777 Vancouver, BC Canada V6C 1A1 E-mail: MAN5BavQ5t+Gutuz5OzNq5DxvJDO61ozIF+Gxe7sdH9k6yMe7gov4yCWIA==@identityshield.com Phone: +1 (309) 424-5497 Technical Contact SPECIALSTATS.COM c/o Whois IDentity Shield 142-757 W. Hastings St., Suite #777 Vancouver, BC Canada V6C 1A1 E-mail: DC3b6zeFaPSBEuflkinjkWFqzsCEW4cuVRVI...tityshield.com Phone: +1 (309) 424-5497 Name servers for this domain: NS3.PARKED-DOMAINS.NET 72.51.27.56 NS4.PARKED-DOMAINS.NET 217.68.70.74 Qui la cosa puzza, questi siti sono tutti nativamente italiani eppure registrati in america e il proprietario è sconosciuto... Poi ci credo che mi trovo che a tradimento a certe ore casuali del giorno mi imbosca i dialer nel contatore!! Raga okkio, malokkio, prezzemolo e finocchio con sti contatatori aggratis, Fate anche voi qui le vostre segnalazioni, domande e idee sulla sicurezza di questi contatori aggratis... P.S.: Andando su www.shinystat.it ti dicono chiaramente che se utilizzi il contatore gratis, ci sono banner pubblicitari e i tuoi dati vengono indicizzati per fare statistica... Ma almeno te lo mettono in chiaro e niente dialers, solo che il contatore free è utilizzabile solo per siti personali e non profit, ha un limite giornaliero di conteggio e non supporta l'icona invisibile del contatore... Qualcuno conosce quindi un contatore sicuro che dia il più possibile gratis??
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta