|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 31
|
Severance: blade of darkness
Salve ragazzi,sono nuovo di qui e penso che questo forum mi darà tante soddisfazioni. In attesa del mio nuovo case stò rigiocando a questo gioco vecchiotto ma pur sempre bello. Il mio personaggio è al quarto livello e non riesco ad uccidere un orco(quello con la spada avvelenata).
sinceramente non ho capito come cavolo si fanno le combo. se per favore potreste aiutarmi dandomi anche qualche soluzione e trucco. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 31
|
I siti gli ho visitati http://www.gamewinners.com_http://www.gamefaqs.com) ma non ho capito una parola. precisamente non ho capito come si inseriscono i trucchi (devo fare qualcosa con il file menu.py?) e le soluzioni sono in inglese. Per quanto riguarda le combo non c'è scritto niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9618
|
sperduto nei meandri del forum c'è pure un tread dedicato ,e un utente piuttosto ferrato in Severance mò cerco
edit trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&pagenumber=1 intanto per i trucchi ecco il link forse ti aiuta http://tgmonline.futuregamer.it/solu...20010907193857 Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-10-2006 alle 18:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.



















