|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Installare ubuntu con boot da floppy
Voglio installare kubuntu sul mio pc ma vorrei che per farlo partire ci sia bisogno di un floppy, altrimenti non ci deve essere nessuna traccia di linux...so che si può fare.
Sapete se kubuntu (o ubuntu) fa scegliere, durante l'installazione, dove mettere GRUB? Ultima modifica di gius898 : 05-11-2006 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si, pero devi scaricare il disco alternate e non quello desktop
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se cell'hai, nella guida per niubbi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224343 c'è la risposta. Se non cell'hai diventa complesso far partire qualunque cosa che non sia una distro molto minimale
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi come dici tu mi chiede dove mettere grub, io dico floppy ed è fatta? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho scaricato l'alternate cd di kubuntu e sono passato all'installazione...
E mo? Che faccio? Qualche consiglio??? HELP ME !!
« To My Brother Budd, The Only Man I Ever Loved, - Bill » Ultima modifica di gius898 : 05-11-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: biella
|
cambia floppy e riprova...
seizika seppuku tiku Come fa sesso un esperto di UNIX ? Unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep. PC: case Thermaltake Xaser III; P4 2,4GHz "Prescott"; mobo ASUS p4t533-c, 1 GB RIMM Corsair, HD Maxtor 1x80GB 1x120GB, ASUS iPanel pro, nVidia MX 440 64 MB, Samsung writemaster DVD+-R(w) 8x, 3com gigabit ethernet |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ne ho provati 6 o 7....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: biella
|
se hai scaricato la 6.10 (edgy) è probabile che tu nn possa farci niente, perchè ha problemi nell'installer... prova ad installare la 6.06 (dapper) poi su internet cerchi come fare l'aggiornamento a edgy...
seizika seppuku tiku Come fa sesso un esperto di UNIX ? Unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep. PC: case Thermaltake Xaser III; P4 2,4GHz "Prescott"; mobo ASUS p4t533-c, 1 GB RIMM Corsair, HD Maxtor 1x80GB 1x120GB, ASUS iPanel pro, nVidia MX 440 64 MB, Samsung writemaster DVD+-R(w) 8x, 3com gigabit ethernet |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok tanto il cd di dapper già ce l'ho, nn ho manco il bisogno di scaricarmelo.
Altri consigli ce ne sono???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.