|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[B][SA + Sped] VENDO PALMARE FUJITSU POCKET LOOX N520
Specifiche:
CPU Intel Xscale a 312 Mhz - Antenna GPS integrata 20 canali (Sirfstar 3) - Wi-Fi integrato - Rom da 64MB - Ram da 128MB - Windows Mobile 5 La scatola contiene i seguenti accessori: Alimentatore da auto, Alimentatore corrente 220, custodia in similpelle, 1 scheda SD da 1GB, 1 supporto con attacco a ventosa, software. Confezione originale con scontrino (ottobre 2006) e garanzia 2 anni Fujitsu Siemens. Tutto è in condizione ottime senza un graffio. Il palmare è nuovo e mi è stato regalato da poco ma non lo utilizzo. Il prezzo è di 230 Euro comprese le spese per la spedizione e per il pagamento si può fare metà in anticipo (postepay) e metà alla ricezione del prodotto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Coda mentre mi informo per bene.
Per caso ti interesserebbe un notebook guasto da scambiare? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236129
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
pure io sono interessato
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Nessuno si fa più sentire. Volete altre informazioni? E' un affare. Me lo tolgo perchè voglio realizzare subito qualcosa, visto che il palmare non lo userei quasi mai. Fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come pagamento accetteresti un bonifico bancario dopo la ricezione del palmare? Purtroppo hai proprio pochi post e ultimamente se ne sentono di tutte... in firma trovi un link per vedere tutte le trattative che ho fatto.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eh, in firma puoi vedere le mie trattative...più di così io non posso fare però è una "trafila" a cui la maggior parte degli utenti del mercatino si è sottoposta (almeno, per me è stato così).
Vedi tu, la mia offerta è questa. Se ci ripensi contattami in pvt Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi confermi il tuo interssamento?. Vuoi altre informazioni. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
nn ha il bluetooth grazie lo stesso....prendilo come un up
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
IL PALMARE E' STATO VENDUTO.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.