|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Impossibile reinstallare BitDefender 9 P.
Ciao a tutti,
volevo chiedere aiuto per un problema che BitDefender ha dato sul computer della mia ragazza.. Qualche giorno fa ho scoperto che aveva gli aggiornamenti automatici disattivati da mesi Provando ad aggiornarlo mi ha dato degli errori e non è più possibile farlo.. Allora gliel'ho disinstallato con Your Unistaller (pensando che per qualche strano motivo si fosse danneggiato..) e ho provato a reinstallare il programma.. Bè non è più possibile installarlo! Ad un certo punto si blocca l'installazione e non va più avanti.. Non ho saprei cosa pensare, forse un virus (appena posso tento una scansione col mio computer sul suo sistema..) o chi sà che... Sta di fatto che anche northon 2005 non riesce ad aggiornarsi.. Che dite se non si riesce a risolvere il problema io lo formatterei... Ma spero sempre in una vostra meno drastica dritta!! Ciao a tutti. Andrea Ultima modifica di Andrea1883 : 27-10-2006 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
di sicuro è un virus
scansiona il suo hd sul tuo pc con un antivirus valido (non norton 2005.... visto che c'è già la versione 2007) e dovresti risolvere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Spero di risolvere in questo modo!! Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.