Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 21:46   #1
Fronk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
MEMORIA PIENA con l'invio dati da Nokia 6260 a pc tramite bluetooth

Salve a tutti!
Un amico che è in possesso di un NOKIA 6260,ha da poco acquistato una penna bluetooth per mettere in comunicazione il suo pc col cellulare.Dopo aver eseguito correttamente l'installazione del software della penna ed aver messo in comunicazione i due dispositivi,quando tenta di inviare una qualsiasi foto dal cellulare al pc gli compare un messaggio del tipo:"Memoria piena cancellare file per procedere".Riferisco che lui ha comprato questa penna appunto per questo,cioè non può più salvare foto sul cellulare infatti se scatta una foto non la può salvare perchè ha la memoria piena,e quindi vorrebbe ora trasferire le foto dal cellulare al pc per liberare lo spazio.
Purtroppo sono foto a cui tiene particolarmente in quanto riguardano la nascita di sua figlia e non vorrebbe assolutamente perderle.
Ora mi chiedo come mai compare questo messaggio di memoria piena,lui le vuole trasferire le foto dal cellullare al pc e non acquisirle!
Da che dipende?Come si può fare?
Forse le foto prima di essere trasferite vengono copiate automaticamente nella RAM del telefono per poi essere trasferite?
Prima di andare da lui a cercare di dargli una mano vorrei essere un po'più preparato in modo da non fare un viaggio a vuoto!
Confido in voi
Grazie
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:58   #2
Fronk
Senior Member

A nessuno di voi è mai capitato?Nessuno può aiutarmi?
Grazie
Old 31-10-2006, 12:13   #3
biggim
Member

L'Avatar di biggim

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Fronk
Salve a tutti!
Un amico che è in possesso di un NOKIA 6260,ha da poco acquistato una penna bluetooth per mettere in comunicazione il suo pc col cellulare.Dopo aver eseguito correttamente l'installazione del software della penna ed aver messo in comunicazione i due dispositivi,quando tenta di inviare una qualsiasi foto dal cellulare al pc gli compare un messaggio del tipo:"Memoria piena cancellare file per procedere".Riferisco che lui ha comprato questa penna appunto per questo,cioè non può più salvare foto sul cellulare infatti se scatta una foto non la può salvare perchè ha la memoria piena,e quindi vorrebbe ora trasferire le foto dal cellulare al pc per liberare lo spazio.
Purtroppo sono foto a cui tiene particolarmente in quanto riguardano la nascita di sua figlia e non vorrebbe assolutamente perderle.
Ora mi chiedo come mai compare questo messaggio di memoria piena,lui le vuole trasferire le foto dal cellullare al pc e non acquisirle!
Da che dipende?Come si può fare?
Forse le foto prima di essere trasferite vengono copiate automaticamente nella RAM del telefono per poi essere trasferite?
Prima di andare da lui a cercare di dargli una mano vorrei essere un po'più preparato in modo da non fare un viaggio a vuoto!
Confido in voi
Grazie
se la memoria del tel e piena,non ti fa scaricare niente...prova a trasferire un po di file nella memori card...
biggim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 14:03   #4
Fronk
Senior Member

Quote:
se la memoria del tel e piena,non ti fa scaricare niente...prova a trasferire un po di file nella memori card...
Si ma io non voglio scaricare file sul telefonino,ma trasferirli dal telefonino al pc.In che senso trasferire file nella memori card?Mi spieghi visto che il cel non è il mio,come si fa?
Old 31-10-2006, 16:33   #5
biggim
Member

L'Avatar di biggim

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Fronk
Si ma io non voglio scaricare file sul telefonino,ma trasferirli dal telefonino al pc.In che senso trasferire file nella memori card?Mi spieghi visto che il cel non è il mio,come si fa?
se non sbaglio quando scarichi o acetti file via bluetooth lui sfrutta la memoria del telefono,se la memoria e piena non ti da la possibilità ne inviare tantomeno accettare il file.
per liberare la memoria del telefono ci sono due soluzioni
1 ocancellare i file che non ti interessano
2)trasferirli nella memoricar...andare sul file che si vuole spostare cliccare su opzioni seleziona file ,ritornare su opzioni copia file in memoricard ed il gioco e fatto
biggim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 20:05   #6
Fronk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biggim
se non sbaglio quando scarichi o acetti file via bluetooth lui sfrutta la memoria del telefono,se la memoria e piena non ti da la possibilità ne inviare tantomeno accettare il file.
per liberare la memoria del telefono ci sono due soluzioni
1 ocancellare i file che non ti interessano
2)trasferirli nella memoricar...andare sul file che si vuole spostare cliccare su opzioni seleziona file ,ritornare su opzioni copia file in memoricard ed il gioco e fatto
Quando vado dal mio amico cercherò di mettere in pratica la seconda opzione.
Grazie mille,poi ti farò sapere.
Scusami tu sai rispondere alla domanda che ho scritto nella mia firma?
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Google perde la testa: AI Overview conso...
Anthropic presenta Claude Sonnet 5.5, e ...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian