|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Monitorini in barra
Ciao
Ho dimenticato, come posso attivare l'icona "monitorini" della connessione sulla barra? Grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Intendi quelli della Lan vero? o quelli della connessione internet?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quelli della Lan , ma grazie ho già trovato su proprietà della connessione Lan.
sei stao molto gentile ciao
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Okay...bruciato sul tempo^_^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A me invece sono spariti i monitorini della connessione internet....credo di aver combinato qualcosa con hijack this, forse ho tolto sbadatamente qualche voce di registro, qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
i monitorini internet compaiono quando c'è l'upnp attivo sul router e su windows. alle volte è gia attivo ma capita che gli pigli male o al router o a windows quindi devi riavviarli entrambe.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
eh????? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova ad andare nel pannello di controllo e cerca la voce "connessioni di rete":clicca 2 volte sull'icona riguardante la tua connessione,in fondo>proprietà>generale>controlla che sia spuntato""mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso"se non è spuntata spuntala e dai OK,se fosse già spuntata prova a deselezionarla e spuntarla nuovamente>dai l'OK e riavvia Il PC.
Prova a vedere... Al limite ripristina il back up di "Hijackthis"(il programmino è all'apparenza semplice,ma bisogna prestare attenzione a ciò che si elimina e l'uso richiede un minimo di esperienza...). Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Fatto, grazie!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti escono gia significa che è attivo sul router. su windows credo pure, cmq verifica cosi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=373 riavvia router e computer e dovrebbero uscire
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
sul windows non era attivo, ora l'ho attivato, ho riavviato computer e router ma i computerini non escono proprio..chissà qual'è il problema
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora primo controlla che nel menu del router ci sia l'upnp attivo.lo trovi facilmente se è attivo vai in pannello di controllo/connessioni di rete (non risorse di rete) di windows e se c'è l'icona del gateway vai nelle proprietà e spunta che ti mostri l'icona dei monitorini nella tray.
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 28-12-2006 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.