|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
problemi con frosen throne
non riesco a giocare in rete (LAN) con i computer di mio fratello
con warcraft III normale era tutto ok. ora con questa espansione non ci si riconoscono le partite l'un con l'altro. cosa potrebbe essere? i firewall sono a posto ho provato anche a disattivarli. ![]() Grazie. Sasà
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'unica cosa che mi viene in mente è controllare se è uscita qualche patch...non capisco cos'altro possa essere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
il problema mi si verifica anche con il vecchio warcraft...
credo sia qualcosa che ho preso: forse un virus o un'impostazione sbagliato; perchè mi appare sempre questo messaggio di errore durante la disattivazione della connessione "attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protocolli che non supportano il plug and playo essere iniziata da un altro utente o dall'account del sistema" ... anche se l'altro computer messo in rete h disattivata la connessione, sul mio computer essa rimane attiva... non so cosa possa essere... help... ![]() ![]() ![]() Grazie. CIAO!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Patch
Controlla se hai le stesse versioni dei giochi su entrambi i computer !!
Se non sono uguali nn si vedono in LAN. Se non lo sono scarica la stessa patch per entrambi. Ciao
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.