|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Sonno] Che strana sensazione...
Mi sta capitando una strana cosa nelle ultime notti...
Mentre cerco di addormentarmi, mi capita che entro in uno stato di dormi-veglia, dove riesco a sentire il mio respiro che si fa più profondo e pesante... Mentre accade ciò, sono costretto a svegliarmi e ad aprire gli occhi poichè questa sensazione fa si che mi procuri angoscia...ansia + che altro... ma cosa sarà? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a me capitava una cosa simile...più che altro era come se non sentissi la necessità di respirare: rimanevo in apnea per un bel po' senza sforzi e poi tutto ad un tratto dovevo fare respiri profondi...
accompagnata a questa cosa c' era anche la sensazione che il mio cuore perdesse colpi. molto angosciante anche questo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
LSD
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Al massimo la sensazione di cadere nel vuoto, ma molto molto di rado e senza uso/abuso di stupefacenti/alcoolici.
Ciau. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Ciaps!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ti consiglio di non prolungare l'argomento, troppe volte (sempre) è degenerato su questo forum |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
pls rimanete in topic
![]() da premettere che non fumo, bevo nè faccio uso di farmaci... che stranezza, stanotte ho sognato anche Gesù... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
A proposito di strane sensazioni, a me ogni tanto capita di ecco... star quasi per dormire... e all'improvviso... BUM! Mi sembra di cadere sul letto! E lo faccio! Una volta mi è successo mentre mia madre è entrata nella mia stanza LEI: IO:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me spesso, capitano paralisi notturne. ho letto che nella maggior parte dei casi capitano al risveglio, invece a me capita prima di addormentarmi.
è una sensazione strana, di impotenza, non riesco a muovermi poi mi concentro magari sulla gamba, mi sforzo di muoverla, e riesco a uscire da questo stato. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a te è successo? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ti confermo quello che dici, in piu sento anche molti suoni sovrapposti uno sull'altro, e un senso di oppressione. a volte sento anche degli urli sovrumani, in generale svariati suoni. e per "uscire" da questa situazione mi concentro attentamente su un punto del corpo che voglio muovere, basta un piccolissimo movimento e riesco a uscire dalla paralisi è abbastanza inquietante, le prime volte avevo molta paura ora riesco a controllare abbastanza bene la situazione comunque |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.