|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazza molto strana
Qualche mese fà ho conosciuto una ragazza in discoteca, diciamo che mi piaceva e siamo rimasti a parlare per circa un' ora.
Mi ha lasciato il suo numero di telefono e dopo qualche giorno l'ho chiamata, siamo usciti insieme circa una decina di volte, premesso che lei era vergine e con me ha deciso di perdere la sua verginità (ha una età > 21 anni). A parte alcune discussioni che abbiamo avuto il primo mese tutto è filato liscio o quasi, premetto che siamo distanti e che ci vediamo una volta a settimana circa. Fino a due giorni fà andava tutto bene (amore, tesoro,...le solite frasi), poi all'improvviso è diventata freddissima con me, frasi del tipo "Buona notte.", mentre prima erano del tipo "tesoro.....". Nell'ultimo mese lei ha conosciuto i miei genitori ed io i suoi, è accaduto tutto ad una velocità impressionante. Io penso di essere innamorato (non ci dormo la notte, sono a pezzi), ma non sò cosa passi per la testa a lei..Anzi non sembra intenzionata a venirmi a trovare questo weekend, sinceramente ieri ho sbroccato poichè li ho fatto un regalo che lei ha disprezzato, vi rendete conto... Dimenticavo, ci sono state delle incomprensioni, in alcuni casi aveva torto lei (ma non ha mai ammesso di aver sbagliato), mentre in altri avevo torto io (in questi casi ho riconosciuto di aver sbagliato). E' una persona molto orgogliosa e di carattere forte, mentre io sono un bonaccione.... Cosa dovrei fare secondo voi? Secondo voi a lei non gliene importa niente? Io lavoro lei studia, non posso continuare così altrimenti mi ritrovo al manicomio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ha conosciuto un altro
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
l'avrai delusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Se è a distanza è destinata a finire a me è andata così mi dispiace.
Pure io lavoravo e lei studiava. Valuta bene forse è il caso di tagliare prima di farsi più male di quanto non si stia facendo ora. Ciao P.s. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mollala
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Parlale, noi che ne possiamo sapere?
Forse all'improvviso ha qualche fissa sulla vostra storia che la porta a comportarsi così........ In caso il miglior suggerimento che puoi ricevere da noi è TAGLIA, prima che ti senta troppo coinvolto (taglia la storia ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bè ma una spiegazione non sipuò avere? le hai chiesto perchè è così distante?
![]() |
#11 |
Member
|
e se è possibile saperlo , cosa le hai regalato ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe io non ne capisco nulla, ma da quel poco che ne so, o l'hai stufata o ha trovato di meglio...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.