|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Fare Soldi Online in 7 giorni, ma chi ci crede???
Fare Soldi Online in 7 giorni - Ebook in 152 pagine
oggi nella mia mail mi trovo insieme alle news di hardwareupgrade il messaggio di questo credo sponsor che mi chiede 99 euro per fare oltre 3000 euro al mese.... ma scusa fallo te! perchè me lo vuoi vendere a 99 euro in promozione! lo fai te e guadagni da 3000 a 4500 euro al mese dormendo... non so che dire, voi lo avete letto? ![]() ![]() Ultima modifica di corvonet : 27-10-2006 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
HEHEHE io sono interessato, ma come funziona?
Se ho ben capito tu ci metti i 99€ e mentre io dormo (o tu dormi) mi becco i soldi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma va la', chissa' se esiste ancora qualche fesso che abbocca a certi annunci... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so che dire, peccato che hwupgrade lo diffonde!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
mitica la scritta dentro il suo sito
Entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto (così da avere tutto il tempo per visionarlo), se non sei completamente soddisfatto di ciò che hai appreso, se non hai ricevuto spunti o idee interessanti durante la visione dei nostri prodotti (videocorsi, audiocorsi, libri, ebook), se la tua crescita personale o professionale non ha ricevuto i benefici che ti aspettavi, allora ti sostituiamo il prodotto con uno a tua scelta fino ad un valore pari al 100% della tua quota. traduzione: una volta che hai pagato anche se ti mandiamo un libro inutile i soldi non te li ridaremo mai ma potrai scegliere di ricevere un altro libero inutile! hahahahahahaahah eco come fa a guadagnare. lui, però! e poi se fosse così facile userebbe lui steso i suoi "metodi". ma non lo fa. tho! allora qualcosa PUZZA!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma guarda secondo me hai letto male per me hanno scritto:
con soli 99€ dei tuoi e degli altri 30.000 utenti che contattiamo noi guadagnamo 3000€ al mese per un Tot. di tempo ![]() P.S. lo sapevo che avevo sbagliato lavoro dovevo mettermi a spammare su internet ste cose, ma secondo voi ci sarà chi gli manda i soldi??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Già 5.136 persone hanno scoperto le esclusive strategie rivelate nei nostri prodotti. da 5136 a 30.000 quanti secoli impiegheranno ad arrivare? hehehehehehehehehee e poi 5136 comprendono anche gli altri prosdotti. questo libro magari lo hanno venduto a 300 persone. alòtro che 30.000! buffoniiiiiiiiii!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Va bene la pubblicita', pero prima di inviarla in giro bisognerebbe fare una cernita tra pubblicita e siti pseudotruffa!
Non sarebbe di cattivo auspicio una riflessione di HW Upgrade in merito! SGRUNT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
addirittura migliora la qualità della vita.. purtroppo secondo me abbocca molta più gente di quanto si possa credere.. il sito si poteva chiamare www.senonhai autostimacliccaqui.net
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo io sono disoccupato, forse esgero ma mi sono sentito preso un po' in giro...niente di che ma in fondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Io, al posto tuo, girerei la mail all'amministratore di HwUpgrade, per metterlo a conoscenza di chi sfrutta il loro nome.... E' un tuo dovere..... ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me sono arrivate due mail. la prima con la pubbllcita' e la seconda senza (forse un ripensamento?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
Tutto cioò è al limite (se non ha già sconfinato) della legalità.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo ho gia' segato la mail altrimenti la potevo girare agli admin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
bhe io ne ho fatto uno simile con 5 euro e sto guadagnando soldi a palate
![]()
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
io sto facendo questo e funzia provatelo anche voi
EDITATO DA LERON: NESSUNO REGALA SOLDI E QUESTA ATTIVITA' E' ILLEGALE
![]() Ultima modifica di Leron : 29-10-2006 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non ho parole... se non stai scherzando sei veramente fuori di testa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
al limite sputtani solo 5 euro cmq se ci ragioni unpò e sei bravo in mate vedi che i conti tornano
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai mai sentito parlare di MLM o "catene di s.Antonio"? Secondo' me sei tu che in mate non ci azzecchi molto...
Figurati che vieni a spammare di queste cose in un 3d dove si ci si lamenta di un accaduto "quasi simile"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
va bhe sta a te crederci
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.