|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Non vi capita mai di ........
Avere nostalgia di una persona sopratutto di una ex che ormai non vi saluta neanche che parla con voi solo se costretta non che io ci patisco sono gia passato in questa fase pero stasera mi e capitato di beccarla in un pub che frequenta anche lei saranno stati i fumi delle 6 ceres e i 4bong che mi sono fatto pero caso vuole che in quel momento nel pub parte una nostra canzone ovvero my immortal degli evanescence(lei non se ne sara manco accorta)pero vederla ridere e scherzare in quel momenti con la song sotto mi ha fatto ricordare tutti i bei momenti passati con lei e sono tanti fidatevi e mi sono buttato a male pesante....... io ora non sto piu male per lei questo sia chiaro pero mi e venuto questo attavco di nostalgia scusate lo sfogo e l 'italiano sono cosi storto che se rutto mi ribalto
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, mi capita più spesso di quanto vorrei.
Ma alla fine è bello non perdere i ricordi. Perché in fondo di questi si tratta, e quando si alza il sole li hai già rimossi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Badtrip...se parli come scrivi immagino che ti eviti come la peste...
Scherzo dai...è che non c'è una pausa, 'na virgola un puntariello...mamma mia..tutto senza respirare me lo sono letto. P.S. A me capita di pensare a una con cui ho tradito il mio vero amore e mi sento una merda ambulante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.