|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
[Padova] + sped. Venice 3800, case lianli, ecc..
Ciao a tutti, mi scuso per non aver più seguito il vecchio thread e riapro questo per vendere i seguenti componenti hardware:
CPU Venice 3800+ tray + arctic 64 pro --> 80€ --> venduto ad Hal2001 Case lianli PC880, usato circa 1 mese, --> 110€ --> venduto ad egoramon link al prodotto: http://www.lian-li.com/Product/Chass...p/D_PC-880.htm Superflower digimaster SF-610 --> 30€ link al prodotto: http://www.super-flower.com.tw/produ..._subcat_id=136 Si presenta cosi da spento (specchio): ![]() e cosi acceso: ![]() 3 colorazioni a scelta (blu, viola, rosso) Modem d-link 302-T, come nuovo --> 15€ Arctic cooling Freezer 64 --> 10€ Dissipatore box AMD per Venice 3500+ nuovo --> 4€ Buona notte a tutti ![]() Ultima modifica di Polvere : 03-11-2006 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda
Quote:
E poi lo vuoi il mio bel Venice 3200+ più denari? Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ... e ca**o no ga oci!
|
Quote:
Ultima modifica di BusoXeBuso : 27-10-2006 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
grazie x avermi tenuto in coda.
ti faccio sapere x domani pomeriggio...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
Ciao toso!!!
Come puoi vedere sono di padova e sarei interessato a CASE e Super Flower!!! Ovviamente scambio a mano!!! Posso vedere il materiale? in caso chiudiamo tutto domani con pagamento cash!! Però mi devi venire incontro... domani lavoro ma se potessi potremmo controllae tutto con calma da me... Zona Centro Giotto!!! Se ti va ti mando PM per dettagli!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
per il 3800 posso offrire 80 euro spedito
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
anch'io in coda per la cpu+dissy, se concludo prima in un altro thread ti avverto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hola!! Per me va bene, però domani ho qualche problemino, devo andare dai miei col bocia.. Domenica lavoro, potremmo fare martedi pomeriggio, prestino oppure mercoledi o giovedi, OK? Mandami pure un PVT con i giorni disponibili che ci troviamo, intanto cerco le fatture dei pezzi. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Attendiamo la risposta di Luciferme ed intanto magari aggiorniamo la situazione code.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
OK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
coda per questo, te lo confermo al più presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io mi metto in coda per il dissipatore standard, se non c'è nessuno prima di me mi, sono pronto a concludere anche ora fammi sapere per le modalità di pagamento che preferisci, ciao.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
confermo interesse per case e multifunzione con consegna a mano!!!
hai pm con dettagli per contattarmi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
lascio...ho già risolto...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai una email per concludere
![]()
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato all'artic cooling freezer 64 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao, la cpu è 939 giusto?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, per me va benissimo, di dove sei? Per il pagamento direi contanti con scambio a mano, altrimenti spendi di più per il pacco che pel dissi.. Fammi sapere, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.