|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
IELTS score 7.0 or higer
chi può dire in sostanza a che livello corrisponde un 7.0 in tutti e 4 i subjects sulla base di esperienze già fatte?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
guarda, è gia tanto se trovi qlc che sappia cosa sia lo IELTS senza ricorrere a wikipedia o gugol
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dai non esagerimao ci sò un sacco di persone qui che lo hanno dato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io avevo cercato la conversione nei livelli classici (B2-C1) ecc... ma non l'avevo trovata.
Cmq da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo. In effetti molte università inglesi accettano livelli più bassi di un 7 per l'iscrizione (si varia tra 5.5 e 6.5) Bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate raga io devo fare l'esame a novembre a bologna mi sapreste dirte il modus operandi dell'esame??? quanto è il punteggio con cui si passa?? a me serve la versione academic, ma è molto piu difficile o cmq è "passabile"???
Quante piu info mi sapreste dare ve ne sarei molto grato
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
IMO e' una cazzata..anche una scimmia lo passa... (ok..a patto di parlare un inglese MINIMO)..IMO, sotto il 6.5 vuol dire che in inglese sai a malapena comunicare. per la parte 'academic' basta che cerchi in google trovi tutto quello che ti serve. rispetta il format che chiedono e non avrai problemi. g. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
cmq imho vale un buon b1, ma scommetto che le conversiono ufficiali (piu' generose) danno un b2. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille Bye |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
poco sopora c'è un commento "da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo" Il mio livello è molto migliorabile ovviamente ed è di non molto superiore alla media dei studenti usciti dalle superiori senza aver mai fatto inglese. Ho una buona comprensioen dei testi e sto miglirando nello scrivere temi, forse dovrei già buttare 170 euri o quanto costa e fare un tentativo che intendi per accademic part? tutte e 4 sono accademic; listening, reading, writing, speaking Ultima modifica di avalon1860 : 30-10-2006 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.