Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 02:15   #1
avalon1860
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
IELTS score 7.0 or higer

chi può dire in sostanza a che livello corrisponde un 7.0 in tutti e 4 i subjects sulla base di esperienze già fatte?
grazie
avalon1860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 06:32   #2
cj++
Member

L'Avatar di cj++

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
guarda, è gia tanto se trovi qlc che sappia cosa sia lo IELTS senza ricorrere a wikipedia o gugol
Old 29-10-2006, 14:37   #3
avalon1860
Bannato

dai non esagerimao ci sò un sacco di persone qui che lo hanno dato
Old 29-10-2006, 18:07   #4
Shaka09
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Io avevo cercato la conversione nei livelli classici (B2-C1) ecc... ma non l'avevo trovata.

Cmq da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo.

In effetti molte università inglesi accettano livelli più bassi di un 7 per l'iscrizione (si varia tra 5.5 e 6.5)

Bye
Shaka09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 20:35   #5
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
scusate raga io devo fare l'esame a novembre a bologna mi sapreste dirte il modus operandi dell'esame??? quanto è il punteggio con cui si passa?? a me serve la versione academic, ma è molto piu difficile o cmq è "passabile"???

Quante piu info mi sapreste dare ve ne sarei molto grato
Old 29-10-2006, 21:20   #6
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da avalon1860
chi può dire in sostanza a che livello corrisponde un 7.0 in tutti e 4 i subjects sulla base di esperienze già fatte?
grazie
nei requirements delle universita' corrisponde a un 260 del vecchio toefl, non granché.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:39   #7
Shaka09
Member

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
nei requirements delle universita' corrisponde a un 260 del vecchio toefl, non granché.
Mi fai un'ulteriore conversione in B2, C1 ecc?

Bye
Old 30-10-2006, 08:35   #8
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
scusate raga io devo fare l'esame a novembre a bologna mi sapreste dirte il modus operandi dell'esame??? quanto è il punteggio con cui si passa?? a me serve la versione academic, ma è molto piu difficile o cmq è "passabile"???

Quante piu info mi sapreste dare ve ne sarei molto grato
up
Old 30-10-2006, 11:39   #9
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Quote:
grazie

IMO e' una cazzata..anche una scimmia lo passa... (ok..a patto di parlare un inglese MINIMO)..IMO, sotto il 6.5 vuol dire che in inglese sai a malapena comunicare.

per la parte 'academic' basta che cerchi in google trovi tutto quello che ti serve.

rispetta il format che chiedono e non avrai problemi.

g.
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 11:51   #10
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Shaka09
Mi fai un'ulteriore conversione in B2, C1 ecc?

Bye
basta cercare un minimo e trovi di sicuro.

cmq imho vale un buon b1, ma scommetto che le conversiono ufficiali (piu' generose) danno un b2.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 12:54   #11
Shaka09
Member

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
basta cercare un minimo e trovi di sicuro.

cmq imho vale un buon b1, ma scommetto che le conversiono ufficiali (piu' generose) danno un b2.
Io sono un po' imbranato (non è pigrizia) con google però nn avevo trovato niente

Grazie mille

Bye
Old 30-10-2006, 14:40   #12
avalon1860
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giruz
IMO e' una cazzata..anche una scimmia lo passa... (ok..a patto di parlare un inglese MINIMO)..IMO, sotto il 6.5 vuol dire che in inglese sai a malapena comunicare.

per la parte 'academic' basta che cerchi in google trovi tutto quello che ti serve.

rispetta il format che chiedono e non avrai problemi.

g.
grazie, per la risp, sinceramente certe volete non sò che pensare
poco sopora c'è un commento "da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo"
Il mio livello è molto migliorabile ovviamente ed è di non molto superiore alla media dei studenti usciti dalle superiori senza aver mai fatto inglese.
Ho una buona comprensioen dei testi e sto miglirando nello scrivere temi, forse dovrei già buttare 170 euri o quanto costa e fare un tentativo

che intendi per accademic part? tutte e 4 sono accademic; listening, reading, writing, speaking

Ultima modifica di avalon1860 : 30-10-2006 alle 14:44.
Old 30-10-2006, 19:45   #13
Shaka09
Member

Quote:
sinceramente certe volete non sò che pensare
poco sopora c'è un commento "da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo"
E qual è il tuo problema con tal commento?

Bye
Old 31-10-2006, 15:19   #14
avalon1860
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shaka09
E qual è il tuo problema con tal commento?

Bye
dove hai letto questo problema?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
L'Europa fa retromarcia sulle pompe di c...
Google investe 4,75 miliardi per i data ...
Meta accelera sullintelligenza artificia...
Il TV QLED TCL da 65'' costa solo 399€ s...
La rivoluzione delle batterie 4680 di Te...
Mini aspiratore a batteria per auto e no...
Konami punta a pubblicare un nuovo gioco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian